Ideas
Ho completato tutti gli obiettivi di “diventa pro” ma quando ho completato l’obiettivo dacci dentro, mi ha dato i premi solo della sfida dacci dentro e non mi ha dato l’obiettivo finale di diventa pro ovvero il pick totw max 86.
- andry26652 months agoRising Spectator
Ho riscontrato lo stesso identico problema!!
- andry26652 months agoRising Spectator
Ho completato tutti gli obiettivi di “Diventa Pro” ma quando ho completato i gruppi di obiettivi “Dacci Dentro” e “Alla Scoperta” mi ha dato i premi dei rispettivi obiettivi ma nel gruppo di obiettivi “Diventa Pro” risultano ancora come incompleti, impedendomi di sbloccare il premio finale di questo obiettivo, ovvero il pick “1 di 3 giocatori TOTW max 86”. Non sono l’unico giocatore ad aver riscontrato questo problema, spero risolviate al più presto e che in futuro riusciate ad evitare che l’esperienza di gioco venga rovinata da questi fastidiosi bug che si ripetono in continuazione. Grazie.
- CiccioTrimboli942 months agoNew Spectator
Buongiorno,
la presente per segnalare un bug riguardante il riscatto dell obiettivo diventa pro nella sezione basi. Non mi risulta completato l obiettivo dacci dentro, però è stato regolarmente svolto e riscattato. In allegato foto
- Lo_scogno092 months agoNew Spectator
anche a me da lo stesso probblema ma a me anche con la sfida alla scoperta