Ideas

Divvi87's avatar
Divvi87
New Spectator
3 days ago

Problema salvataggio modifiche avatar

Buongiorno gia da una settimana o più il CLUB non mi fa apportare modifiche al mio Pro, quando provo a salvare le modifiche mi esce questa dicitura: “  *PRO_CLUB_AVATAR_SAVE_FAILED _ERROR”

ho provato anche a disistallare e reinstallare il gioco ma nulla…

come si puó risolvere?

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

4 Comments

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao Divvi87​,

ho visto questo errore segnalato in passato; cerchiamo di capirne le cause, per aiutarci ad informare i nostri team. 

Altri giocatori sulle bacheche inglesi del gioco sembrano aver notato che sono alcuni oggetti personalizzati il problema.

Una volta rimossi o cambiati, l'errore ha smesso di comparire. Vedo menzionate nello specifico delle maniche.

Se usi anche tu delle maniche personalizzate, prova a rimuoverle e facci sapere come va.

• Divvi87's avatar
    Divvi87
    New Spectator
    1 day ago

Allora, ho la manica blu sul braccio dx ma non la vedo negli accessori…modificando un accessorio del braccio mi conferma la modifica ma continuo a vedere sempre la manica blu

se provo a fare qualsiasi altra modifica, mi da sempre l errore che ho segnalato nel forum…

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    20 hours ago

Se hai una manica attiva sul tuo avatar, dovrebbe essere possibile rimuoverla. 

Se non riesci, per favore, registra un video della schermata di personalizzazione, scorrendo tutte le opzioni disponibili per il braccio destro, per confermare che la manica non ti risulta disponibile da rimuovere.

• Divvi87's avatar
    Divvi87
    New Spectator
    12 hours ago

Non mi carica il video che mi hai richiesto…pero come vedi dalle foto in allegato

ho la fascia blu sul braccio dx ma nel menu non ho niente applicato… e gli oggetti che ho nel menu sul braccio sx sono due e li cambia ma sempre nel braccio sbagliato…

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 9 hours ago
357 Posts