Ideas
Se posso aggiungere anche il fatto dell'arbitro che continua ad essere lo stesso in tutte le partite e il pallone seppur modificarto nella schermata personalizzazione rimane sempre quello di default.. ovviamente sono cose estetiche queste però che comunque fanno sempre piacere averle aggiornate :)
Invece per fattore gameplay ho bnotato che i portieri nel calcio di rigore (parlo nella modalità club e non partite al volo) rimane sempre fermo centrale
Ringrazio per l'occasione e se posso aggiorno direttamente qui se ho l'opportunità di indicarvi diversi bug
Per segnalare problemi diversi da quello in oggetto in questa discussione, è meglio iniziare una nuova discussione dedicata.
Apprezziamo il tuo aiuto nel mantenere le bacheche ordinate.
Se stai riscontrando altri problemi in gioco, inizia per favore una nuova discussione al riguardo, spiegandoci cosa succede, in quali modalità di gioco e come riprodurre il problema nello specifico.
Nel caso del pallone e del portiere che hai menzionato, prova per favore ad eliminare i dati corrotti seguendo questa guida ed iniziare una nuova carriera se si tratta della modalità Clubs.
Se la situazione persiste anche dopo aver eliminato questi dati, riavviato il gioco ed in una nuova carriera, apri una nuova discussione per segnalarcelo, grazie!