Ideas

S0NofG0D74's avatar
S0NofG0D74
New Spectator
5 days ago

Problema tracciamento assist Evo stella in movimento

Non conta gli assist durante il 3º step per l'evoluzione

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

5 Comments

• Il primo obbiettivo dice di giocare 2 partite e di fare 1 assist, ma non mi viene contato mai l'assist non'ostante decine di prove durante ela partita mi appare obbiettivo completato ma tornando al menù evo l'obbiettivo e sempre da completare

• Chiello_03's avatar
    Chiello_03
    Seasoned Novice
    6 days ago

Stesso problema qui, non riesco a completare il primo step per il mio Tolisso.

• beppe8620's avatar
    beppe8620
    New Spectator
    5 days ago

Buonasera, ho un problema sulla evo flash veloce come adama, sono arrivato al livello 3 ma fornisci assist non me la dà mai completa nonostante faccio assist sia con chi voglio modificare che con altri, nulla gioco in modalità esperto in squad battles, cosa fare? Possibile che ha sempre problemi sto gioco? Gioco su ps5

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao S0NofG0D74​,

grazie per la tua segnalazione di questo problema con il tracciamento degli assist necessari per completare l'evoluzione.

Anche altri giocatori ci hanno fatto notare che non riescono a completarla.

Abbiamo informato i nostri team al riguardo; apprezziamo la tua pazienza in attesa di un aggiornamento da condividere. 

• IvanContra01's avatar
    IvanContra01
    New Spectator
    15 hours ago

Anche a me lo stesso problema spero risolviate in tempo perché l'evoluzioni scadono

About FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 38 minutes ago