Ideas
Una domanda, questa procedura e la stessa per tutte le piattaforme oppure cambia da piattaforma a piattaforma?
Dovrebbe essere possibile accedere e visualizzare l'elenco dei file di gioco da Personalizza > Profilo > Elimina su tutte le piattaforme.
- 9359zzj9n2t41 day agoNew Spectator
cosa premevi fino a qualche mese fa per eseguire questa operazione in partita? Su questa domanda ti rispondo dicendoti, che muovevo solo l'analogico se scrivo corretto di sinistra del joystick che serve per muovere il giocatore. In pratica, muovevo il giocatore verso l'interno della porta per recuperare velocemente il pallone e portarlo verso il centro del campo. Questo facevo in sostanza, scusami se non ti ho risposto subito a questa domanda.
- EA_Claus1 day ago
Community Manager
Grazie per le informazioni in più.
Da qualche mese quindi il giocatore selezionato non si sposta per niente quando usi la levetta, oppure si sposta ma non raccoglie il pallone?
Hai provato ad usare un controller diverso per escludere che si tratti di un problema meccanico?Facci sapere come va dopo aver eliminato i file delle Impostazioni personali 1 e riavviato il gioco, e prova anche a usare il grilletto destro mentre sposti il giocatore per farlo correre verso il pallone, oppure a premere entrambi i grilletti del controller invece di usare la levetta; potrebbe fare la differenza.
Il giocatore si sposta ma non racccoglie il pallone in fondo alla rete. Questo problema e successo Domenica 11 Gennaio 2026 la scorsa settimana, ho provato ma giusto per caso mentre ero a giocare. Prima di allora funzionava benissimo. Per il controller devo provare, perché uso sempre lo stesso però ho anche l'altro, nel caso faccio questa prova usando il secondo joistik e ti faccio sapere se riesco a risolvere il problema con le varie soluzioni che mi hai fornito. Grazie mille comunque per disponibilità.
Questo passaggio devo farlo all'interno di impostazioni di FC 26 oppure della mia Xbox One?
- EA_Claus1 day ago
Community Manager
Si tratta delle Impostazioni di FC 26.