Ideas

EA_Claus's avatar
EA_Claus
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
4 months ago

Re: Mancata riscossione evoluzione

Ciao Piero1922​,

di quale evoluzione si tratta nello specifico e quale obiettivo non viene completato correttamente?

Una foto dell'Evoluzione e dei suoi Obiettivi potrebbe aiutarci a capire il motivo per il quale il tracciamento non sembra funzionare. 

Aspettiamo tue.

3 Comments

• Piero1922's avatar
    Piero1922
    New Spectator
    4 months ago
    • L evoluzione era veloce come Adama , il mio giocatore in evoluzione era orsolini, ma ovviamente ormai non c è più quell evoluzione quindi mi è rimasto a metà le foto qui non me le fa caricare , l obbiettivo che  non mi segnava era quello di segnare 2 gol in squad battle...... , obbiettivo durante la partita raggiunto perché compariva obbiettivo raggiunto, poi come detto prima in evoluzioni non me lo segnava
  • NEROZURRI88's avatar
    NEROZURRI88
    New Spectator
    4 months ago

Ciao, ho avuto lo stesso problema con Dorgu, hanno risolto?

• mattiaciafa's avatar
    mattiaciafa
    New Spectator
    4 months ago

Ho lo stesso problema con il conteggio degli assist per l’evoluzione “difesa impenetrabile”, dopo la bellezza di 20 partite non mi viene contato nessun assist.
    Dopo aver speso 100k per fare quest’evoluzione, trovo imbarazzante un bug del genere.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 5 hours ago
363 Posts