Ideas

Gabrys115's avatar
Gabrys115
New Spectator
8 days ago

Ricerca nel club tutta sballata!!

Ma che sta succedendo.. Mentre faccio le SCR e ceco i giocatori in archivio mi fa vedere anche le divise.. I consumabili.. Ma che c entra.. Oppure metto parametro oro rari e mi fa vedere anche comuni.. Maglie.. Consumabili.. Allenatori.. Etc...assurdo mai successo una cosa del genere. Risolvete preato per favore.. 

3 Comments

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Seasoned Vanguard
    3 days ago

EA_Claus​ ma voi ci giocate ad fc? Che dalle risposte pre impostate che date non sembra… giocateci più di 10 minuti e vedrete tutto lo schifo di cui ci lamentiamo ogni giorno… 

• Gabrys115's avatar
    Gabrys115
    New Spectator
    3 days ago

Mi era successo da console.. Però forse è successo 3 o 4 volte.  Ora sembra che non succede più.. Sembra. 

Mentre invece non va la ricerca tra gli sperimentali per valore..  Ho fatto il video.. Come te lo mando? 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

Ciao Gabrys115​,

effettivamente è strano, per favore, condividi con noi un video di questa situazione quando cerchi un giocatore in archivio, assicurandoti anche di includere eventuali filtri per la ricerca disponibili. 

Nel frattempo, ti capita sia in gioco sulla tua Xbox che sulla Companion/Web app?

Ti capita in tutte le SCR, oppure solo alcune nello specifico?

Il video potrebbe aiutarci ad identificare un problema con la ricerca. Aspettiamo tue

About FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 2 hours ago