Spartan01fg
2 months agoSeasoned Newcomer
Scarpini neri
In carriera live appena inizia una partita di campionato o coppe i giocatori hanno tutti gli scarpini neri.
In carriera live appena inizia una partita di campionato o coppe i giocatori hanno tutti gli scarpini neri.
come togliere la modalità retò dalla carriera allenatore su FC 26
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
Che modalità?!
allenatore ovvero Tecnico
In pratica ieri ho iniziato a giocare ed ho fatto la carriera allenatore come solito, poi esce tipo pacchetto retrò con la maglia del Napoli tipo 2016 non ricordo ora la data di quella maglia. Comunque quando ho iniziato a giocare mi sono reso conto che i giocatori avevano tutti gli scarpini neri e la maglia indossata dentro i pantaloncini tipo anni "80" invece vorrei giocare normalmente se sapete come fare per piacere ve ne sarei grato
In modalità carriera quando modifico le scarpe e cavigliere ai giocatori appena inizio la partita sono tutti con le scarpe nere e cavigliere e basta perché non mi cambia il tipo di scarpa?
Stessa cosa a me
Anche a me in carriera live, scarpe nere!!
Su fc26 carriera live c’è un bug, ogni giocatore ha gli scarpini neri, provato di tutto eliminare i dati nelle impostazioni, cancellato e riscaricato il gioco ma niente. Cosa si deve fare!
Aspettare che sistemino, ad oggi la carriera live è strapiena di bugs non è giocabile.
Quando modifico le scarpe dei giocatori,dopo aver avviato la partita in carriera allenatore,spuntano tutti i giocatori con le scarpe nere se e possibile risolvere questo problema grazie mille.