Spartan01fg
2 months agoSeasoned Newcomer
Scarpini neri
In carriera live appena inizia una partita di campionato o coppe i giocatori hanno tutti gli scarpini neri.
In carriera live appena inizia una partita di campionato o coppe i giocatori hanno tutti gli scarpini neri.
Mi è capitato nella modalità carriera live che i giocatori della squadra che sceglievo il gioco modifica in maniera unilaterale di scarpini sia dei giocatori che che fanno già parte della squadra sia dei giocatori che vengono acquistati o venduti dalla squadra in questione scarpini rigorosamente neri è chiaro che tutto ciò Sia un bug..
Da ieri nella modalità carriera in automatico tutto i giocatori della tua squadra hanno gli scarpini neri. Anche se porti un giovane in prima squadra il gioco gli mette comunque gli scarpini neri. Se lo cambi manualmente il gioco li rimette neri alla prima partita giocata.
inoltre, nei giocatori prelevati dalle giovanili anche se cambi lo stile dei calzettoni il risultato grafico non cambia, continuano ad avere i calzettoni standard sotto al ginocchio.
Mannaia la miseria non salva le modifiche degli scarpini in modalità carriera su modifica giocatori, risolvete subito che 110 euro ve li siete già intascati
Ciao a tutti,
grazie per le vostre segnalazioni qui, le ho raggruppate per tenerne meglio traccia.
Abbiamo informato i nostri team di questa situazione con gli scarpini che diventano neri in modalità carriera live.
Apprezziamo la vostra pazienza nel frattempo.
tutti gli scarpini sono neri
Ciao mycky2985,
ho spostato qui il tuo messaggio, non è necessario aprire nuove discussioni per segnalarci un problema già conosciuto.
Siamo in attesa di un eventuale aggiornamento, apprezziamo il tuo aiuto nel mantenere le bacheche ordinate e le discussioni consolidate nel frattempo.
Buonasera sono veramente infastidito dal fatto che non capisco come mai in modalità carriera non riesco a modificare l’aspetto in particolar modo i scarpini alla mia squadra. Di default sono tutti neri e se vado in personalizza e scelgo in altra qualsiasi scarpa dopo il salvataggio entro in partita e sono nuovamente i neri di default. Si può fare qualcosa in merito grazie
C'è un bug nella carriera allenatore, nel quale, anche se modificate nella sezione impostazioni, le modifiche agli scarpini dei calciatori della tua squadra non vengono salvate e alla partita successiva vengono modificate con scarpini neri a tutti i giocatori della squadra. Non so se c'è un modo per risolvere la cosa o bisogna solo aspettare che patchino la cosa
Ciao chriscerv,
ho spotato qui la tua segnalazione di questo problema con gli scarpini. I nostri team ne sono al corrente.
Apprezziamo anche la tua pazienza in attesa di un aggiornamento.