Spartan01fg
4 months agoSeasoned Novice
Scarpini neri
In carriera live appena inizia una partita di campionato o coppe i giocatori hanno tutti gli scarpini neri.
In carriera live appena inizia una partita di campionato o coppe i giocatori hanno tutti gli scarpini neri.
Se cambio gli scarpini ai giocatori la modifica non viene salvata in più di default la maggior parte dei calciatori ha gli scarpini neri!!!
Quattro mesi e il problema non è ancora risolto. Incredibile!!
Ciao Salaminacompany,
ho spostato qui la tua segnalazione. Abbiamo informato i nostri team di questo problema con gli scarpini che rimangono neri.
Apprezziamo anche la tua pazienza in attesa di un aggiornamento.
Non ancora risolto
Ancora non risolto
play 5 appena comprata per eafc26 e ancora non posso fare una carriera perchè mi mette le scarpe nere su tutti i giocatori della mia squadra ed è orrendo!!!!!
Salve, nonostante siano mesi che viene segnalato il bug degli scarpini neri in modalità carriera live, attualmente non é stato ancora sistemato quindi avrei delle domande… Quanto ci vuole a fixare uno stupido bug grafico? La community l’ascoltate o fate finta? Con tutti i soldi che fate é possibile che il gioco abbia infiniti bug in qualsiasi modalità si giochi? La modalità ultimate team é letteralmente ingiocabile, zero realismo nonostante ogni anno che passi si cerchi sempre di spacciare il gioco in arrivo come un “gioco reale”. L’unica modalità divertente, che ha senso giocare e dove si può fuggire dal tossico di questo gioco schifoso é proprio la carriera che ogni anno viene migliorata ma ha sempre più bug (cosa assurda perchè un gioco umano che si rispetti dovrebbe risolvere la maggior parte dei bug nel ptr). Iniziate a dare importanza alla community e a non guardare solo i soldi di UT perché se mai dovesse uscire anche un piccolo contender perdereste la maggior parte dei giocatori che da anni non ne possono più di buttare i soldi per un gioco che é fatto sempre peggio e dura sempre meno tempo.
Ciao p2szt9zm0k8f,
grazie anche per la tua segnalazione di questa situazione, che ho spostato in quest'altra discussione già aperta al riguardo.
Nella modalità tecnico live i giocatori della squadra che si allena sono tutti con le scarpe nere, ho provato a cambiare scarpe a tutti i giocatori della rosa salvando il tutto ma appena giochi una partita tornano tutti con le scarpe nere
Ad oggi il problema non è stato risolto ...