Aggiornamento:
mi trovo davvero in imbarazzo per voi per quanto è scandaloso questo ridicolo gioco nella maggior parte delle situazioni.
le marcature non esistono, i giocatori si nascondono dietro agli avversari e fanno movimenti (sovrapposizione, ecc) totalmente irrealistici e privi di senso
le partite sono completamente indirizzate fin dall'inizio, anche se a un certo punto può cambiare l'andazzo, ad esempio primi 30 minuti 4-0, dopo altri 30 minuti 4-4 o 4-5 (storia vera, mi è successo che stavo vincendo 5-2 e ho perso 9-5) - allora, sono io un fenomeno e a un certo punto mi passa la magia? sono io che divento scarso a intermittenza?
gradirei delle risposte che da questi incompetenti non arrivano mai! anche questo sito è terribile e funziona malissimo!
calcio femminale fate una partita e ditemi com'è, non voglio neanche commentare, praticamente triplicano le schifezze del gioco e rendono le partite assolutamente ingiocabili, ma seriamente
un altro punto da segnalare: quando il giocatore arriva defilato che ha pochissimo specchio della porta libero (con solo alcuni giocatori ovviamente, quelli buggatissimi tipo yamal, dembele, vinicious, che fanno QUELLO CHE VOGLIONO) è sempre gol, tante volte il portiere non prova neanche a pararla ma si sposta!!!
dimenticatevi di questo gioco che è meglio, forse è caso di ritornare con il buon vecchio PES!