Ideas

stepnooo's avatar
stepnooo
New Spectator
15 days ago
Status:
Sotto Investigazione

tatuaggi non salvati

In carriera giocatore, se al giocatore creato salvi i tatuaggi, il gioco non li salva. 

6 Comments

  • Fredom002's avatar
    Fredom002
    New Spectator
    2 days ago

    Anche a me su Ps5 da la stessa problematica dei tatuaggi su carriera professionista Oltre ad un altra problematica che in modalità carriera allenatore un giocatore in scadenza è difficile che rinnovi. Risolvete perfavore! Buona giornata :)

  • Diablo_iustin's avatar
    Diablo_iustin
    New Spectator
    9 days ago

    Se si spegne la connessione a Internet i tatuaggi possono essere equipaggiati regolarmente, appena si accede ad Internet tornano a sparire.

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    14 days ago

    Ciao a tutti,

    abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili di recente, grazie anche per le vostre qui!

    I nostri team sono stati informati di questo problema con i tatuaggi che non si salvano in modalità carriera e stiamo investigando. 

    Per favore fate riferimento alla comunicazione sulla bachecha di Trello.

    Da parte nostra faremo del nostro meglio per tenere questa discussione aggiornata con eventuali sviluppi non appena disponibili. 

  • stepnooo's avatar
    stepnooo
    New Spectator
    15 days ago

    Buongiorno, ho notato che nella carriera giocatore se inserisci i tatuaggi sul lersonaggio creato alla fine non vengono MAI salvati. ogni partita salvo tatuaggi ma ogni volta non li salva.

  • buongiorno , quando provo a mettere i tatuaggi nella personalizzazione del mio giocatore nella carriera , non me li salva . Ovvero , quando glieli applico me li fa vedere ma poi appena faccio il salvataggio ed esco dalla personalizzazione non ci sono più , né in game né se rientro nella personalizzazione 

About FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 21 minutes ago