Ideas

pattishhh's avatar
pattishhh
Seasoned Newcomer
2 months ago
Status:
Sotto Investigazione

Ticket scomparsi per Torneo World Tour Fuoriclasse Argento

Stavo giocando il torneo fuoriclasse argento della stagione due in co-op, alla scelta delle divise e a seguito del quit degli avversari, il gioco mi fa abbandonare l'ultimate team e nonostante la partita non fosse iniziata, mi toglie i ticket come se avessi quittato io, cosa devo fare? Mi ha tolto 6 ticket così.

Comunicazione messa in evidenza dal moderatore:

Il nostro team sta attualmente indagando sul problema per cui alcune partite non vengono tracciate correttamente, impedendo di completare gli obiettivi.

Nel frattempo, per aiutarvi a completare gli obiettivi, il numero di accessi è stato aumentato a 30.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

22 Comments

• Entro nella lobby di un amico e avviamo una partita nell'evento torneo argento, se l'avversario invece di mettere pronto annulla la partita mi viene contata persa mentre al mio amico giustamente gliela fa rigiocare. Allego foto dove si vede chiaramente che il numero di partite giocate non combacia con le vittorie e sconfitte

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao sniperlucasniper​,

ho spostato qui la tua recente segnalazione. 

Stiamo ancora investigando questa situazione, con alcuni tentativi relativi a questo evento che non vengono correttamente conteggiati.

Speriamo che, con 35 tentativi disponibili, riuscirai a completare gli Obiettivi nonostante questi problemi.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 4 hours ago
264 Posts