Ideas

pattishhh's avatar
pattishhh
Seasoned Newcomer
2 months ago
Status:
Sotto Investigazione

Ticket scomparsi per Torneo World Tour Fuoriclasse Argento

Stavo giocando il torneo fuoriclasse argento della stagione due in co-op, alla scelta delle divise e a seguito del quit degli avversari, il gioco mi fa abbandonare l'ultimate team e nonostante la partita non fosse iniziata, mi toglie i ticket come se avessi quittato io, cosa devo fare? Mi ha tolto 6 ticket così.

Comunicazione messa in evidenza dal moderatore:

Il nostro team sta attualmente indagando sul problema per cui alcune partite non vengono tracciate correttamente, impedendo di completare gli obiettivi.

Nel frattempo, per aiutarvi a completare gli obiettivi, il numero di accessi è stato aumentato a 35.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

27 Comments

• penzypep's avatar
    penzypep
    New Spectator
    2 months ago

ho riscontrato un bug nel Campionato Tour Mondiale Fuoriclasse Argento 2

in 3 partite, sul mio vantaggio, l'avversario ha quittato il match il gioco è crashato e non mi è stata assegnata la vittoria ma peggio ancora mi è stata scalata e segnata come sconfitta.

Problema simile al torneo precedente argento 1

Essendo partite limitate come le recupero?????

• penzypep's avatar
    penzypep
    New Spectator
    2 months ago

Stessa cosa anche a me, con la differenza che ero in game, l'avversario quittava sul risultato a mio favore e disconnessione e partita persa per me (successo 3 volte) ora come si risolve?

• Stavo facendo un game per il campionato argento ad obiettivi e prima che iniziassi la partita mi esce dal gioco totalmente a caso e mi conta come sconfitta. Essendo che sono partite limitate ora come faccio?

• Masitico's avatar
    Masitico
    Seasoned Novice
    2 months ago

Il gioco peggiore di sempre…torneo in cui bisogna buttarci anima e corpo…ne facciamo dieci con un mio amico…8 vittorie e due sconfitte…le due sconfitte? Si è disconnesso da solo senza motivo…no problema di connessione e no disconnessione. Risultato? Sconfitta segnata senza nemmeno iniziare la partita. Voglio un risarcimento per sto gioco schifoso. 
    p.s: ho il video salvato e sono pronto a farlo vedere ai member ea. Imbarazzanti siete 

• Mi sa che ci devi stare pattish , sto gioco è stato costruito con i piedi , INGIOCABILE , tutti nutelloidi che si giocano le chiavi di casa per un pick 75+

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 1 minute ago
318 Posts