Perma-Ban e violazione Account
Salve, è da settimane che provo a contattare il Supporto EA per poter sbloccare il mio account e giocare ad Apex. Spiego cosa è successo. Dopo due giorni di inattività su Apex, rientro e trovo le mie statistiche completamente diverse: badge e contatori con danni elevatissimi, livello da 103 a 109, comandi diversi da quelli che usavo io. Decido di entrare in lobby e fare una partita, pensando si trattasse di un bug: scopro di essere stato bannato. Contatto il Supporto EA tramite chat e un ragazzo molto alla mano riesce a farmi cambiare password e ad abilitare il fattore a due autenticazioni, dicendomi che mollto probabilmente il mio account era stato hackerato (proprio come sospettavo). Mi dice che tutto verrà risolto perchè mi vede molto propenso a collaborare, e che bisognava solo aspettare. Aspetto, mi arriva un'altra mail dove venivo ricordato che il mio account era stato bannato, e che dovevo contattare il servizio EA. Li contatto di nuovo, stavolta non via chat ma email e mi rispondono che devo contattarli via chat. Sul sito EA non mi spunta più l'opzione di contatto via chat, ho provato tutti i giorni agli orari indicati e anche in orari notturni, nessun modo. Provo a chiamare un numero di assistenza ma non ne trovo, anzi, l'unico esistente è irraggiungibile. Non so più come fare e non voglio perdere il mio account Apex per colpa di un hacker che ha avuto accesso alle mie credenziali, spero in una risposta da parte di qualcuno qui. È l'ultima speranza che hoCODICI RISCATTO (REDEEM CODE) NON RISCATTABILI
è già la quinta volta che nonostante riscattando i codici entro nel gioco e non mi dà niente, 5 VOLTA RIPETO 5 VOLTA CAVOLO PER NON DIRE ALTRO... DOPO L'AGGIORNAMENTO QUESTO GIOCO È UN INFERNO. IL LAG NELLE PARTITE CON FRAMERATE PROPRIO SCADENTE ( NONOSTANTE UTILIZZANDO UNO SCHERMO A 144 HZ E NON MI VENITE A DIRE CHE IL DISPOSITIVO È POCO POTENTE POICHÉ È UN PROCESSORE DA GAMING SNAPDRAGON DI QUASI ULTIMA GENERAZIONE). LA REATTIVITÀ DEI GIOCATORI È VERAMENTE UNA VERGOGNA, MA COSA CI DEVO FARE. POI IL TIRO POTENZIATO UNA VERGOGNA PURE QUELLO PRIMA ERA IL GIOCO MIGLIORE CHE AVEVO MAI USATO NEGLI ULTIMI TEMPI POSSO CONSIDERARE DI SCARICARE ALTERNATIVE MI SA... IL MIO PROBLEMA PIÙ GRANDE SONO I REDEEM CODE, PER 5 VOLTE E ANCORA LO RIPETO PERCHÉ MI SONO PERSO UN SACCO DI PREMI.5Views0likes0CommentsRichiesta assistenza
Salve. Sono l’host di una carriera in coop (report code: RBVZ-JJTP-HJTS-BLBM) Pocanzi nel gran prix di monaco ho perso la connessione e mi è uscito dalla carriera. Rientrando a gara in corso (mentre l’altra persona era ancora in gara) ho visualizzato la schermata del podio che era poi anche totalmente sbagliata. L’altro giocatore a me risultava ritirato. In realtà lui nella sua visuale ha vinto il gran premio! ritornando al QG effettivamente i 25 punti gli venivano assegnati, ma gli appariva un errore che diceva impossibile sincronizzare il salvataggio online, la tua versione di gioco non è corrispondente a quella attuale. Dopo esser tornati entrambi al menu principale riscontriamo un problema all’accesso della suddetta carriera. Risulta una schermata nera con una scritta attendere infinita e in loop. Abbiamo provato anche a riavviare le console entrambi, abbiamo verificato le connessioni e ripristinato la licenza del gioco, ma niente da fare, non ci fa più entrare in carriera. Allego immagine del caricamento.10Views0likes0CommentsErrore CE-34878-0 all'avvio del gioco
Ogni volta che entro su apex legends da ps4 mi da una schermata nera e poco dopo mi appare il codice errore CE-34878-0 il mio id è RTXpiergamer_10 non è un problema né della play e ne del si di perché da un’altro account della mia stessa ps4 mi si apre però non ci gioco per non ho nulla. Vi sono molto grato se riuscite a sistemare questo problema siccome ho già visto qualche altra segnalazione come la mia. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]Solved