Featured PlacesThe Sims Centro Informazioni Giochi 26 PostsThe Sims 4 4,241 PostsThe Sims Discussioni sul Franchise 716 Posts
Important LinksAlcuni aggiornamenti basati sulle vostre segnalazioniGli aggiornamenti più attesi della stagione
Most RecentNewest TopicsMost LikesNo Solutions YetMost ViewedMost RepliesSolutionsNo Replies YetTagged:Tagnon riesco ad entrare nel gioco salve! e da 2 goirni che entro su the sims e quando voglio riprendere la mia partita mi butta fuori dal gioco non so cosa fare. su EA mi scrive che un loro problema non mi fa avviare il gioco e di ri...Tetti che scompaiono per tutte le case ciao a tutti sto riscontrando problemi con i tetti dall'ultimo aggiornamento, sto facendo una partita solo gioco base e kit, quindi immaginate come sia leggere il gioco e da premettere che non uso M...Mancato accesso a Regno della Magia The Sims 4 Buongiorno, non riesco ad accedere allo scenario Regno della magia in The Sims 4, pur risultando il game pack installato e presente nella mia libreria. Lo scenario compare in grigio, senza lucchetto,...SolvedBug nella Modalità Costrusci Bungiorno, dopo l'ultimo aggiornamento , nella modalità costruisci viene una X rossa su tutte le costruzioni utente , sia nel menù Galleria che nel Menù personale (foto allegata) Grazie per la atten...adottare un gatto Ciao, non riesco ad adottare un gatto, con i cani nessun problema ma con i gatti niente, uso un Mac e ho l'espansione cani e gatti, qualcuna ha lo stesso problema? grazie Nuovo aggiornamento = Nuovo problema Ancora una volta mi trovo costretta a scrivere su questo forum per informare che dopo l'ultimo aggiornamento le mod non funzionano o meglio non è più possibile abilitarle dalla schermata principale. ...2 case della galleria in un unico lotto Salva tutti, ho iniziato da poco a scaricare case e lotti dalla galleria di the Sims 4 per pc e a sistemarli nello scenario, quindi non sono molto esperta. Vorrei costruire due case prese dalla gall...Dinastia cancellata. Product: The Sims 4 Platform: PC Which language are you playing the game in? Italiano How often does the bug occur? 100% (Ogni volta che cambio unita familiare) What is your current game version ...Orsetto vivente Non riesco a spostare l'orsetto vivente nell'inventario in the sims freeplay Problemi vasino bebè - Buongiorno, da quando ho installato il gioco sul nuovo pc, mi sono accorta che non c'è la possibilità d'utilizzo del vasino. Con il sim adulto se ci si clicca sopra, da come unica opzione "...In affitto: come trovare inquilini ho comprato the sims 4 in affitto, ho fatto tutto il procedimento per far diventare il mio sims proprietario dell'otto ma non mi da le opzioni "pubblica annunci" o "trova inquilini" [Titolo modifica...Sims 4 non si apre: il gioco è già in esecuzione C'è un bug credo su the sims 4, non mi fa aprire piu il gioco e mi spunta una finestra con scritto "gia in esecuzione" non ho potuto nemmeno usare le espansioni. Ho riparato ma non cambia nulla [tit...STRUMENTI TERRENO Buongiorno, vorrei segnalare che già da diverso tempo non mi funziona il comando per variare il livello del terreno. Ho già provato ad aggiornare il gioco ma nulla. Avete consigli? Grazie il gioco va in crash Da quando l'ho aggiornato appare tutto nero, le nuvolette dei pensieri dei sim si moltiplicano all'infinito e quando voglio cambiare la visuale rimane bloccato, e fa vedere solo l'ombra della visuale...The Sims 4 non si avvia su Steam Deck Qualche giorno fa ho reinstallato Sims 4 su Steam Deck e non riesco ad avviarlo: si apre, sembra scaricare l'app di EA ma al termine del download compare la schermata di errore INST-14-1627 e si chiu...Base Layering in CAS L'opzione per il Base layering dei Vestiti in CAS su playstation cinque rilasciato a maggio 2026,nonostante il gioco sia aggiornato non Appare Problema con gli scandali Con l’ultimo aggiornamento, versione 1.124.63.1020, quando un sim viene colpito da uno scandalo, il tempo necessario affinché sparisca, aumenta invece di diminuire e anche se si prova a fare una smen...Crash nel gioco Buongiorno, da qualche giorno ho problemi mentre gioco a the Sims, nello specifico mentre mi trovo nello scenario di Natura e e con l'aspirazione delle fate. All' improvviso il gioco si chiude e torn...SolvedNon riesco a scrivere nella barra trucchi ciao! è da molto tempo ormai che quando apro la barra per inserise i trucchi, la barra diventa verde e non riesco a scrivere... ho provato di tutto ma niente da fare.. come posso risolvere? :( [Tit...Blocco personaggio sul palco della sflitata Sono circa 3 giorni che il mio personaggio rimane bloccato alla fine dell hobby della sfilata, "fai un figurone". Non posso nè farlo interagire con altri n'è annullare l'azione, nè mandarlo al lav...
About The SimsLasciati simspirare dalla comunità di The Sims; condividi creazioni, storie, ottieni supporto e ricevi aggiornamenti su tutti i titoli Sims.