Featured PlacesThe Sims Centro Informazioni Giochi 23 PostsThe Sims 4 4,182 PostsThe Sims Discussioni sul Franchise 705 Posts
Most RecentNewest TopicsMost LikesNo Solutions YetMost ViewedMost RepliesSolutionsNo Replies YetTagged:TagIl gioco si blocca... di nuovo. Ciao a tutti, Grazie ai vostri consigli, sembrava tutto risolto, qualche giorno fa ha ricominciato a bloccarsi, con forte rumore della ventola, stufa di questa situazione l'ho portato in assistenza...Oggetti Rimossi Hi, I'm getting the message "Objects Removed." One or more objects may not be installed on your computer, or the EA account you're logged in to doesn't have them. A build mode object has been removed...Marketplace su console e correzioni per tutti Sul sul, Simmini! L'aggiornamento introduce il Marketplace di The Sims 4 su PlayStation e Xbox, quindi ora tutti i Simmini possono accedere ai Maker Pack e non solo. Sulle versioni per console di...In arrivo una correzione per i contenuti personalizzati! Sul sul, Simmini! Abbiamo una correzione per gli utenti di mod e contenuti personalizzati che stavano ancora avendo difficoltà ad avviare il gioco. Ora tutti i contenuti personalizzati dovrebbero e...I contenuti personalizzati tornano nel menu! Sul sul, Simmini! Ecco una correzione piccola ma importante per i contenuti personalizzati compromessi di recente. Ora tutti i contenuti personalizzati dovrebbero essere caricati e comportarsi come...Mappatura legion go s/steam deck Ciao bella comunità. Voglio condividere con voi la mia mappatura fatta su la legion go spero vi possa aiutare ✌🏼 Se avete bisogno di altri tasti fatemi sapere. Grazie. Correzioni e Maker Pack Sul sul, Simmini! L'aggiornamento introduce il Marketplace di The Sims 4 su PC e Mac. La versione per console sarà presto disponibile! Sono inclusi anche più di 60 miglioramenti e interventi di man...the sims dopo che ieri ho fatto l’aggiornamento a the sims freeplay non mi fa più cambiare i vestiti ai sims (ho già provato a riavviarlo o a spegnere il telefono o a fare aggiornamenti del telefono e non cam...Espansione INTRIGHI A PALAZZO Ciao a tutti. Premetto che non uso MOD e ho tutte le espansioni, anche la più recente. Mi sono accorta che ogni volta, quando faccio un evento come "Ricevi a corte" o "Tieni una conferenza stampa", l...Roadmap 2026 marzo-agosto: parliamone! Sul sul! Avete letto? https://www.ea.com/it/games/the-sims/the-sims-4/news/the-sims-4-quality-of-life-roadmap-2026 Tra marzo e agosto, gli sviluppatori cercheranno di sistemare tre aspetti specifi...Correzioni per l'albero genealogico e un blocco del gioco Aggiornamento: 19/02/2026 Versione per PC 1.121.372.1020/Versione per Mac 1.121.372.1220 Versione per console 2.30 Sul sul, Simmini! Ecco un piccolo aggiornamento che include alcune correzioni ...Gite a cadenza settimanale (espansione adventure awaits) Ciao a tutti, vorrei riportare un bug sulle gite a cadenza settimanale. Purtroppo una volta pianificata una gita e flaggato il box della "cadenza settimanale" e scelto un giorno, la gita non é fissat...Per la storia e per la gloria! Aggiornamento: 03/02/2026 Versione per PC: 1.121.342.1030 / Versione per Mac: 1.121.342.1230 Versione per console 2.28 Sul sul, Simmini! E bok, ciao, cześć, dia dhaoibh, guten tag, hallo, hola, h...Torte e neonati in The Sims Freeplay Ho completato la missione per far crescere il neonato e mi chiede di preparare una torta nel forno per il compleanno in modo che passi da newborn a toddler. La torta una volta pronta non si appoggia ...bug relazioni salve vorrei segnalare un problema che ho orami da qualche mese.ai miei simmini gli si abbassa sempre la barra del filt anche se non si parlano, si abbassa sempre molto velocemente Bug del Cas Ho notato che i guanti da tiro con l'arco vanno in conflitto con lo smalto. Non uso Mod o CC. Un bel sacco stracolmo di doni Sul sul, Simmini! Ci auguriamo che abbiate passato delle buone feste! Mentre Babbo Inverno si gode il meritato riposo a casa, noi siamo tornati dalle vacanze per portarvi un bel sacco di doni strac...Sono bloccata Ho fatto andare la mia sim dal veterinario, ho selezionato sterilizzazione gatto, da quel momento si è creata l'interazione come fosse un evento, ma il veterinario non fa nulla, non posso annullare q...L' isola dell' influsso Buonasera, con l' ultimo aggiornamento, durante la sfida sull'isola dell' influsso, nonostante ho sbloccato i pigiami natalizi, non li ritrovo nel guardaroba dei sim, come mai? I premi comuni li ho s...Aggiornamenti e kit da sogno! Aggiornamento: 02/12/2025 PC: 1.120.117.1030 / Mac: 1.120.117.1230 Versione per console 2.25 Sul sul, Simmini! L'aggiornamento include diverse correzioni di errori tra le più segnalate dalla ...
About The SimsLasciati simspirare dalla comunità di The Sims; condividi creazioni, storie, ottieni supporto e ricevi aggiornamenti su tutti i titoli Sims.