Forum Discussion

Re: Trofeo rango 50

Ciao @BishamonITA1988 @Angerpain86

Sembra che il problema sia stato finalmente risolto! Confermate?! :eahigh_file:

"Fixed a bug where players wouldn’t receive their Rank based Achievement / Trophy on the correct level, preventing players from getting the Rank 50 version"

Star Wars Battlefront II - Release Notes - May Hotfix

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

12 Replies

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago

Confermo gia dato prima di entrare nella selezione delle unità O.O PLATINO tanto atteso :D grz x la collaborazione buon lavoro a tutti 🙂

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago

io sono arrivato al livello 50 proprio 15 minuti fa ma, non mi è stato sbloccato nessun trofeo ☹️ ☹️

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    8 years ago

@Sbyrko91

Hai provato a riavviare il gioco e/o console e a sincronizzare i trofei (se sei su PS4)?

http://manuals.playstation.net/document/it/ps4/game/trophy.html

Sinceramente non mi sembra di aver visto altre segnalazioni quindi, se non riuscirai a risolvere, prova a contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

Saluti.

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago

certamente!!!!  sto ho eliminato il gioco e ora lo sto installando nuovamente poi proverò ad accedere per vedere se si sblocca in automatico ........ Io ho la coppia digitale per cui ci impiega un po' di più tuttavia, posso confermare che ho fatto dal 47 al 50  e non ha sbloccato il trofeo..... ho fatto 3 partite in più  e nemmeno così lo ha dato. Ho spento e riacceso il gioco ed il risultato è stato il medesimo  spero funzioni con questa ultima prova altrimenti contatto il servizio clienti 

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago

Niente...... Faccio un piccolo UP ho provato a fare quello tutto ciò che ho citato nel messaggio precedente ma a  me il trofeo non si sblocca per cui mi limiterò a finire la campagna che mi manca e aprirò una segnalazione a EA per vedere se è un problema della coppia digitale.... 

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    8 years ago

@Sbyrko91

Mi dispiace che non sei riuscito a risolvere! Ho dato un altro sguardo a QUESTA discussione e sembra che, dopo la patch, il problema è stato risolto per parecchi utenti. 🤔

In ogni caso prova a sentire il Servizio Clienti EA ( 02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00 ) e facci sapere! 

Saluti!

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    certo ...... prossima settimana sentirò in ogni caso mi sembra molto ma molto strano .... a meno che appunto fosse proprio un problema che affligge la versione digitale anche se mi sembra strano
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago

Signori posso confermare che il trofeo è sbloccatile per chi avesse avuto  un problema tipo il mio basterà farsi invitare da un amico in una partita online assalto e il trofeo si sbloccherà durante il caricamento  almeno a me ha fatto così per cui  se serve  provate a fare questa soluzione..... grazie a tutti che mi hanno soccorso con le risposte davvero gentili e disponibili 

• Ciao, no ho avuto il problema anche io con la copia fisica, per caso hai risolto?
  • Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    8 years ago

@EvL_Mr_Bird

hai provato a fare come ha suggerito @Sbyrko91?

"Signori posso confermare che il trofeo è sbloccatile per chi avesse avuto un problema tipo il mio basterà farsi invitare da un amico in una partita online assalto e il trofeo si sbloccherà durante il caricamento"

Non vorrei sbagliare, ma non credo che copia fisica o digitale cambia qualcosa sinceramente.

Se non hai la possibilità di farti invitare da qualcuno, semmai prova a giocare 1-2 partite online e/o a riavviare il gioco e facci sapere. 🙂

• EvL_Mr_Bird's avatar
    EvL_Mr_Bird
    8 years ago

Allora, risolto, per chiunque avesse questo problema basta che si lancia una partita ad assalto galattico e nella fase di caricamento sblocca il trofeo

grazie per le risposte

• MGamer1993's avatar
    MGamer1993
    7 years ago
    Salve a tutti, ho raggiunto il rango 50 questa mattina ma purtroppo niente trofeo. Ho provato a reinstallare il gioco, riavviare la PlayStation ecc ma niente. Ho inviato una mail all'assistenza ea, attendo loro notizie!

About Star Wars Discussioni sui Giochi

Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.695 PostsLatest Activity: 2 months ago