g9mdydld5ae8Rising Newcomer5 months agoSconfiggere Rey LGCiao a tutti! Qualcuno mi sa consigliare come sconfiggere Rey LG? E’ meglio attaccare subito lei o prima il resto della squadra?
Featured PlacesStar Wars Discussioni sui Giochi Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.Latest Activity: 2 days ago706 Posts
Star Wars Discussioni sui Giochi Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.Latest Activity: 2 days ago706 Posts
Recent DiscussionsProblemi di lag Dall'ultimo aggiornamento il game lagga ed è impossibile vincere un qualsiasi match. Risolveranno oppure dobbiamo abbandonare il game. Non è giusto dover cambiare il cellulare!!!! Edit: Moved threa...STAR WARS GALAXY OF HEROES / BUG DELLA FLOTTA Il gioco continua a mostrarmi in loop la presentazione delle flotte e delle varie navi spaziali di continuo, e non posso cliccare altro se non seguire ciò che dice il gioco, ma dopo aver terminato, s...Nova Garon Jedi Survivor Non riesco a completare al 100% Nova Garon ( sono al 97,3% )... ho raccolto tutti i collezionabili ma "Esterno Hangar" rimane bloccato all'83,3% !!! Cosa mi manca ?! Grazie Errore data di nascita non corrisponde SWGOH Io non riesco a collegare l’account EA su star wars galaxy of heroes per via dell’età che non corrispondono nonostante lo siano [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Errore 3.0. e tutta la mattinata che non mi fa accedere ne da PC ne da cellulare