Forum Discussion

EA_LeonSK's avatar
EA_LeonSK
Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
5 years ago

Re: ( PROBLEMI CON IL GIOCO STAR WARS BATTLEFRONT 2015 PC )

Ciao @PrebVrPredator, sono molto dispiaciuto per il problema che stai riscontrando su Star Wars Battlefront, ti chiedo comunque di non utilizzare il carattere maiuscolo quando scrivi post in Answers HQ.

- Innanzitutto prova a fare spazio nel PC, (di almeno il doppio dello spazio richiesto dal gioco).

- dopo di che, prova a ripristinare la Cache di Origin e controlla se la riparazione/installazione arriva al 100%.

- Se non dovesse funzionare, tenta rimuovendo completamente il gioco e provando a reinstallarlo.

Facci sapere se con uno di questi passaggi sei riuscito a risolvere 🙂 

2 Replies

• Infatti  è  stata  l' ulltima opzione  ma  ho dovuto farla  perchè  si era bloccato tutto :  l' ho dis-installata e poi re-installata  ed ho avuto la fortuna che tutti i salvataggi / data  non sono

andati persi ..( perche la mia paura era di perdere tutti i data..)..   :  ho   re - installato il gioco in una memoria esterna da 2 terabyte..  e li non ci sono piu problemi..

solo che ora  il gioco è  un pò piu lento sia a caricarsi che a passare da una mappa all' altra..

Volevo chiedere una info e poi fare una segnalazione : la info è  di quanti  giga ha bisogno  StarWars Battlefront 2 rispetto  a StarWars Battlefront 2015  per  installarsi cosi mi faccio anche

un' idea  di quanto  tempo necessiterebbe  per fare il tutto..  (secondo voi dello staff  si puo giocare durante lo scaricamento di un gioco o.... ci sarebbero problemi di giocabilità?)..

E ora prima di chiudere la segnalazione :  Nel  " vecchio  Star Wars Battlefront 2015  "  entrano  tanti  hacker / cheater  che sono  fastidiosi per chi vorrebbe solo divertirsi perche usano

armi  non convenzionali  nel  gioco ... ecco  volevo chiedere   se  voi   dello staff  di  EA  ogni tanto  controllate anche  nel  Star Wars Battlefront 2015 / multiplayer  cioe  se 

bannate  chi hackera ..   Grazie..

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Per alcuni giochi, puoi giocare una piccola parte durante il download (dovresti vedere due punti sulla barra del download, una è appunto "giocabile" e l'altra è per il completamento).

Qui puoi vedere i requisiti per Star Wars: Battlefront II.  Vengono richiesti 60GB di spazio libero su disco.

Per quanto riguarda il fair-play, siamo sempre vigili nel cercare di rendere il gioco più entusiasmante e corretto possibile. Se a tuo parere qualcuno non sta rispettando le regole, segui questo articolo per segnalarlo. 

About Star Wars Discussioni sui Giochi

Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.678 PostsLatest Activity: 2 days ago