Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
2 years ago

Re: Errore di download the sims 3

Ciao @lindad94, perchè noi della Community possiamo aiutarti, ci servono molto più dettagli sul problema che stai avendo (che errore ricevi? Su che piattaforma giochi?, ecc.)?

Se hai anche foto o screenshot, allegali pure!

1 Reply

• Buongiorno, avrei bisogno di supporto da parte vostra, sono anni che giochi a the sims 3 con tutte le sue espansioni, ( originali ) ed oggi, come faccio ogni tanto, ho resettato il gioco perchè non andava molto bene, ma quando sono andata a reinstallarlo, NIENTE, non mi installa più tutte l'espansioni, riesco solo ad installare il gioco base, le ho provate di tutte o disinstallato la app EA e reinstallata, ho pulito le cash della app, ho controllato che i percorsi della app e dei download del gioco fossero giusti, il pc è sempre lo stesso, non è cambiato niente, questa mattina stavo giocandoci a the sims 3 e dopo due ore, non funziona più niente !!! potreste darmi supporto per favore ?? Vi allego due screenshot che indicano il problema durante i download. Attando vostro aiuto Grazie

Ho notato che il problema lo sto avendo anche con altri giochi tipo piante contro zombie e the sims medieval, anche se sembra che lo stia installando, ma la dicitura di errore cì-'è ugualmente come si può notare dalla foto

Grazie

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.671 PostsLatest Activity: 24 hours ago