Buongiorno, avrei bisogno di supporto da parte vostra, sono anni che giochi a the sims 3 con tutte le sue espansioni, ( originali ) ed oggi, come faccio ogni tanto, ho resettato il gioco perchè non andava molto bene, ma quando sono andata a reinstallarlo, NIENTE, non mi installa più tutte l'espansioni, riesco solo ad installare il gioco base, le ho provate di tutte o disinstallato la app EA e reinstallata, ho pulito le cash della app, ho controllato che i percorsi della app e dei download del gioco fossero giusti, il pc è sempre lo stesso, non è cambiato niente, questa mattina stavo giocandoci a the sims 3 e dopo due ore, non funziona più niente !!! potreste darmi supporto per favore ?? Vi allego due screenshot che indicano il problema durante i download. Attando vostro aiuto Grazie
Ho notato che il problema lo sto avendo anche con altri giochi tipo piante contro zombie e the sims medieval, anche se sembra che lo stia installando, ma la dicitura di errore cì-'è ugualmente come si può notare dalla foto
Grazie