Forum Discussion

Lela7679's avatar
Lela7679
Seasoned Newcomer
14 days ago

The Sims Free play

Purtroppo sono due giorni che non riesco ad accedere al gioco the Sims Free play, ho provato a spegnere e riaccendere il cellulare, ho spento e riacceso il wifi di casa e disinstallato e reinstallato il gioco ma niente, poi stamattina il gioco è ripartito e poi di nuovo non andava. Cosa devo fare? 

4 Replies

• Lela7679's avatar
    Lela7679
    Seasoned Newcomer
    13 days ago

Scusatemi ma a chi mi posso rivolgere se ho un problema con il gioco? Non riesco ad aprire il gioco the Sims Free play e sono 3 giorni ho provato di tutto, per cortesia rispondetemi🤦🏻‍♀️

• Ciao stesso problema, ho contattato direttamente ea al supporto e in chat non sono riusciti a dirmi altro di provare tutto ciò che avevo già provato, cancellazione cronologia browsers, pulizia cash, cambio connessione, spegni e riaccendi cell, disinstallare e reinstallare sia app the sims freeplay sia fb, verificare data e ora cell, ma nulla è cambiato non riesco a connettermi alla nuvola. Sono ferma da lunedì mattina. Mi hanno consigliato di scrivere anche qui e che comunque avrebbero verificato. Mah!

• Ciao Lela7679 e 7f6dc33ff8d1b2b5!

Mi permetto di spostare la discussione nella sezione dedicata ai giochi del franchise, cosicché sia maggiormente visibile a chi magari abbia qualche suggerimento da darvi per questa situazione. Purtroppo io al momento non saprei cosa suggerirvi e vi taggo soltanto per evitare che non ritrovate la discussione. 

• Buongiorno! Dopo una nuova chat col supporto, è stato segnalato il problema agli it. Stamattina il problema risulta risolto! Buona giornata a tutti

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.668 PostsLatest Activity: 6 days ago