Forum Discussion

EA_Dante's avatar
EA_Dante
Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
6 years ago

Re: The Sims 4 aggiornamento legacy - "Initialization error at start up"

Abbiamo rilasciato una nuova patch volta a correggere questo problema. Pare che si presentasse perché il client non era in grado di localizzare e leggere il file d'inizializzazione corretto richiesto per l'avvio del gioco in determinate lingue. Come risultato, il gioco crashava se la lingua inglese non era installata. Abbiamo corretto questo errore. 

Da notare che i giocatori che avevano seguito le nostre indicazioni per provare dei workaround manualmente non dovranno effettuare ulteriori modifiche con questa patch. Potete leggere le note complete sulla patch in inglese qui-> https://answers.ea.com/t5/General-Discussion-and-Feedback/NOVEMBER-25TH-2019-PATCH-NOTES/m-p/8472144#M19013 

Le note in italiano saranno invece pubblicate qui appena saranno disponibili-> https://forums.thesims.com/it_IT/categories/le-ultime-patch-notes

20 Replies

  • MikyMe3's avatar
    MikyMe3
    6 years ago
    @EA_Dante Salve. Io ho reinstallato il gioco a seguito di questo commento (lo avevo disinstallato giorno fa dato che nulla funzionava).

    Il gioco mi viene segnalato come aggiornato, però ho esattamente gli stessi problemi.. Ho fatto qualcosa di sbagliato?
  • @EA_Dante Salve, finalmente il gioco ha ricominciato a funzionare, tuttavia, nonostante abbia comprato e scaricato “Vita universitaria” il gioco non me lo fa utilizzare! In più nella schermata iniziale (dove si vedono le espansioni) mi visualizza solamente quelle scaricate (non includendo vita universitaria) scrivendo che non sono online, quando invece non è vero. Come posso risolvere?
  • @EA_Dante Buonasera, anche a me il gioco aveva ripreso a funzionare però purtroppo nella schermata di avvio, compaiono tutte l'espansioni tranne che Vita Universitaria, pur essendo stata installata. Ho provato ha installare nuovamente sia tutte l'espansioni che Origin, ma nulla si è risolto.
  • bellitti657's avatar
    bellitti657
    6 years ago
    @3Artu321436 Oggi ho parlato con l'assistenza, perché presentavo il medesimo problema e mi hanno detto che è un problema dovuto all'aggiornamento del 12 Novembre con High Sierra, quindi dovremmo attendere futuri aggiornamenti.
  • LaVale83's avatar
    LaVale83
    6 years ago

    @EA_Dante anche io vorrei sapere se vita universitaria non sarà mai giocabile o è solo una cosa momentanea. Anche perchè tutte le persone che lo hanno preso come faranno? Avevo intenzione di acquistarlo e vorrei maggiori informazioni se sai qualcosa. 

  • EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    6 years ago

    Spero di riuscire a dissipare i vostri dubbi rimanenti con questo post, quindi vi invito a leggere attentamente quanto segue.

    The Sims 4 non supporta più i Mac senza Metal né i sistemi operativi Windows a 32-bit. Se il vostro computer non rispetta questi nuovi requisiti minimi, abbiamo la Legacy Edition disponibile per voi affinché possiate continuare a giocare i giochi che avevate acquistato in precedenza, ma Vita Universitaria (potete verificare i requisiti di sistema qui) e qualsiasi altro pacchetto rilasciato in futuro non saranno compatibili con la Legacy Edition. Questo non cambierà con gli aggiornamenti futuri. Per maggiori dettagli al riguardo si prega di leggere questa discussione.

    In breve: se hai bisogno della Legacy Edition, non potrai eseguire The Sims 4 Vita Universitaria.

    Come verificare se il tuo computer è in grado di eseguire la versione attuale di The Sims 4 o necessita della Legacy Edition?

    PC:

    Il tuo Windows è a 32 o a 64 bit? Se è un 32-bit dovrai scaricare la Legacy Edition.

    1. Clicca con il tasto destro del mouse su The Sims 4 in Origin > Proprietà del gioco 
    2. Vai su Opzioni di Avvio Avanzate e seleziona il riquadro a finestra "Quando si avvia il gioco..."
      • Se hai sia l'opzione a 64 bit che quella a 32, stai utilizzando un Windows a 64 bit, pertanto non hai bisogno di installare The Sims 4 Legacy Edition. Assicurati di selezionare The Sims 4 64 bit, altrimenti ti verrà chiesto di scaricare la Legacy Edition, in quanto è l'unica versione che può funzionare su 32 bit.
      • Se non ti compare la possibilità di scegliere 64 bit, significa che il tuo sistema operativo è a 32 bit, quindi dovrai scaricare The Sims 4 Legacy Edition per poter continuare a giocare a The Sims 4.

    Mac:

    Il gioco ora richiede la tecnologia Metal: sia il tuo Mac (con corrispondente scheda grafica) che la versione di macOS che hai installato sul tuo Mac devono supportare Metal per poter eseguire The Sims 4.

    Innanzitutto, tieni premuto il pulsante Opzioni mentre apri il menu Apple (logo Apple in alto a sinistra) e vai su Informazioni di Sistema. Tenendo questo a mente:

    • Se il tuo Mac è del 2011 o più vecchio non supporta Metal. Per favore installa e gioca con la Legacy Edition.
    • Se il tuo Mac è del 2012 o più nuovo e stai usando un macOS Mojave (10.14) o Catalina (10.15.), il tuo Mac supporta la tecnologia di Apple Metal, altrimenti non saresti stato in grado di installare queste versioni di macOS. Puoi continuare a usare la versione standard di The Sims 4.
    • Altrimenti, per favore verifica se il tuo Mac è in questa lista di Mac che supportano Metal su El Capitan o successivihttps://support.apple.com/it-it/HT205073
      • Se il tuo Mac non è nella lista dovrai scaricare la Legacy Edition per giocare.
      • Se il tuo Mac è nella lista e stai usando macOS El Capitan (10.11) o successivo puoi continuare a giocare con la standard edition di The Sims 4.
      • Se il tuo Mac è nella lista e stai usando una versione più vecchia di macOS dovrai aggiornare il tuo Mac affinché sia in grado di eseguire la versione standard di The Sims 4. Se non hai la possibilità di aggiornare il tuo macOS, scarica per favore la Legacy Edition.

    E se avessi comprato The Sims 4 Vita Universitaria ma il mio computer non lo supporta?

    Se hai acquistato il pacchetto ma puoi giocare solo con The Sims 4 Legacy Edition, mettiti in contatto con uno dei nostri operatori attraverso il nostro portale di assistenza: https://help.ea.com/it/

    Tieni inoltre a mente che tutti i pacchetti che rilasceremo in futuro necessiteranno un Mac che supporta Metal o un sistema Windows a 64-bit.

  • @EA_Dante Cavolo ! Io oggi ho parlato con l’assistenza e non mi è stato detto tutto questo, anzi hanno detto che stanno lavorando per risolvere il problema, viste le numeroso lamentele e che si trattava di un problema di compatibilità a loro noto.
  • EA_Dante e tutti i Simmini,

    vengo in pace (finalmente) solo per dirvi che ieri ho aperto Origin (che da un po' per rabbia tenevo chiuso) e mi è giunto un aggiornamento.
    L'ho fatto e sono tornata a giocare. Problema Legacy risolto
    Bravi tutti, grazie. 


  • MikyMe3's avatar
    MikyMe3
    6 years ago
    @EA_Dante Ciao, scusa il disturbo. Sono appena tornata da un viaggio.

    Nelle specifiche di Vita Universitaria, requisiti minimi c'è scritto "è richiesto Metal. Mac OS® X 10.11 (El Capitan)".

    Il mio sistema è quello, quindi non capisco perché non posso giocarci.
  • CVMR's avatar
    CVMR
    6 years ago

    @EA_Dante  Anche io ho lo stesso problema. Il mio Mac rispecchia tutte le caratteristiche richieste dal gioco ma mi costringe ad usare la legacy non facendomi usare la galleria e vita universitaria.


  • MikyMe3's avatar
    MikyMe3
    6 years ago
    @EA_Dante Non ne sono più sicura a questo punto. Forse per University mi conviene fare un rimborso ed aspettare a quando avrò un pc sicuramente più nuovo. Purtroppo il Mac che uso non è mio e non sono sicura di quando sia stato prodotto, se pre o post 2011...
  • Anche a me succedono gli stessi problemi, non capisco il perché di tutto questo casino. Sicuramente non comprerò più nessuna espansioni del sims 4.

  • Il mio PC e, Windows 10 con 64 bit e 8 GB di RAM. THE SIMS 4 non funziona per  Errore di inizializzazione all'avvio [135dec4O:29fOOe76:OOOOOO84:18a1dd51]  che cosa e???

    Ho scaricato anche The Sims 4 Legacy Edition e NON FUNZIONA. Che cosa devo fare?

    [Nota di CM: commento generato da discussione esterna e unita a quella attuale.]

  • EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    6 years ago

    Il team Maxis ha rilasciato una patch per correggere questo errore.

    Assicuratevi di avere Origin e il gioco aggiornati all'ultima versione e riprovate.

    Grazie.

    ~Dante

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,698 PostsLatest Activity: 8 hours ago