Cambiare ramo di carriera
Mi sembra improbabile che non sia stato già sollevata la questione, tuttavia non sono riuscito a risalire ad alcuna discussione col search, non ne ho viste di recente sull'argomento e quindi ne apro una nuova, fosse anche soltanto per riportare all'attenzione la questione e vedere che cosa se ne pensa.
Attualmente passare da un ramo di una carriera (per esempio, per farne proprio uno a caso, da cucina a mixologia e viceversa della carriera culinaria) è almeno complicato, se non impossibile. Sinceramente con alcuni sims sono stato in grado, mesi fa, di retrocedere, perché ho completato l'aspirazione senza sfruttare codici (e forse anche coi codici non è possibile, non è forse vero?), dunque mi domando se per caso non si fosse trattato di un bug in cui allora fui felice di imbattermi.
Il gioco non ci fa stupire di niente, o quasi, infatti un grande pittore può diventare ranger spaziale e poi agente segreto, quindi mi domando perché uno chef celebre, ad un certo punto, non possa scegliere di cimentarsi nellla mixologia, perché un agente segreto integerrimo non possa cambiare vita passando al lato oscuro, perché non possa quest'ultimo redimersi, se d'altra parte un malavitoso (carriera criminale) può farlo. Che ne pensate quindi dell'aggiunta di una funziona apposita per consentire il passaggio di ramo? avrebbe senso, per assurdo, che farlo consentisse di mantenere un livello dignitoso nel caso in cui si fosse al vertice della carriera, in ragione dell'esperienza nel settore.
A voi la parola!