Forum Discussion
2 Replies
Ciao! Grazie per la risposta! Uso Mods in generale su the sims, ma il bello è che inizialmente non avevo problemi a mungere la mucca e pulirla, cioè ce l'ho da un po' e solo da qualche giorno non riesco più a compiere queste azioni. Inoltre mi appare il messaggio che la mucca è infelice perchè ovviamente non viene pulita e che quindi di lì a breve se ne andrà. Ma in realtà non se ne va mai, ne muore, ne altro. Rimane lì all'interno del capanno o all'esterno senza che io possa fare nulla purtroppo. Spero che prima o poi si risolva, altrimenti mi toccherà ricreare la famiglia o non so.. Hai qualche consiglio? posso clonare la stessa famiglia? non lo so...
Grazie in anticipo!
- @lallitredici
Prova ugualmente a spostare la cartella Mods sul desktop, a eliminare il file localthumbcache.package e i file lastException o lastUIException (se ne hai) dalla cartella The Sims 4 in Documenti>Electronic Arts. A quel punto ripara nuovamente il gioco tramite la EA app. Avvia di nuovo The Sims 4. Il gioco avrà ricreato una cartella Mods vuota, che per il momento lasceremo vuota. Prova ad avviare quell'unità familiare e a cliccare sulla mucca e vedi se riesci ad interagire. Se la risposta è affermativa allora si tratta di una mod che entra in conflitto. Non salvare, ed esci dal gioco.
Devi scoprire qual è e rivolgerti al creatore/creatrice per vedere se sono stati rilasciati aggiornamenti. Una volta capito qual è la colpevole puoi rispostare i tuoi mods nella cartella nuova (tranne il file Resource.cfg che il gioco ne ha creato uno nuovo).
Se invece non riesci ancora a interagire con la mucca, allora è probabile che la famiglia sia corrotta. Puoi rispostare subito i tuoi Mods nella cartella nuova che si è creata e poi provare a entrare nel CUS (Crea un Sim) e salvare la famiglia nella Galleria/Biblioteca. Una volta salvata la famiglia entri nel lotto e demolisci la stalla in modalità costruisci. A quel punto dallo scenario vai in Gestione unità famigliari ed elimini la famiglia (non preoccuparti, l'hai salvata poco prima nella Galleria/Biblioteca). Torni al menù scenario e scegli di aprire la Galleria/Biblioteca, richiami la famiglia che avevi salvato e la fai trasferire di nuovo nel lotto.
C'è però un MA a questo trucchetto (che non è neppure detto funzioni), perderai tutti gli oggetti negli inventari personali dei sim, tutte le collezioni verranno azzerate e dovrai ricominciare d'accapo e i fondi dell'unità famigliare torneranno a 20.000 $imoleon. Quindi prima di ritrasferirli, dovrai piazzarli in un lotto vuoto, e usare tante volte il cheat motherlode per avere i fondi necessari per ricomprare la casa che avevi prima.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,725 PostsLatest Activity: 8 hours ago
Recent Discussions
- 14 hours ago
- 3 days ago
- 3 days ago