Forum Discussion

Ichidi98's avatar
Ichidi98
New Rookie
2 months ago

Carriera attore

Quando gli faccio selezionare un ingaggio della carriera attore  al sim non me lo segna cioè la schermata carriera mi fa vedere solo che carriera fa il sim ma l’ingaggio selezionato non lo fa vedere e non va neanche al lavoro

1 Reply

• Ciao Ichidi98​ purtroppo la carriera dell'attore ultimamente è un pò "malpresa"😅. Trovo segnalazioni anche nel forum in inglese se vuoi aggiungerti (qui).  Ad ogni modo, il mio personale metodo per aggirare il problema: appena il sim torna dall'audizione, chiama l'agenzia di casting e cambiala. Mettine una qualunque, vedrai che la schermata si aggiorna e ti fa partecipare correttamente all'ingaggio. Potresti avere comunque dei problemi nell'invitare da te il regista e gli altri colleghi, purtroppo non ho trovato un modo per sistemare anche questo dettaglio. E, altro piccolo accorgimento, finchè hai l'ingaggio/il provino attivi, non viaggiare da nessuna parte!
    Spero funzioni anche per te.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,781 PostsLatest Activity: 4 hours ago