Forum Discussion

Re: Trasferimento salvataggi stessa piattaforma

@Xodryx  ha scritto:

Avrei qualche altro dubbio: creando un nuovo account non c'è rischio di conflitti di date visto che i salvataggi risultano meno recenti rispetto alla creazione dell'account? Inoltre ho dovuto far aggiornare il gioco. Devo per forza sovrascrivere o creare dei duplicati dei salvataggi (quindi da 8 a 16) in modo che risultino aggiornati oppure non c'entra nulla? 

Al gioco direi che non interessano questo genere di cose. Per il resto non ti saprei dire. Se per sicurezza vuoi creare dei backup di sicurezza allora va bene, ma in tal caso ti suggerisco di spostare i duplicati da qualche altra parte (in una cartella del desktop per dire).

@Xodryx  ha scritto:

[...] Per quanto riguarda le mod, possiedo la MC Command Center e Better Expectations. Posso lasciarle nella cartella delle mod, oppure dovrei rimuoverle e aggiungerle una volta compiuto il trasferimento? 

Lasciale pure dove sono. Per giocare con le mod senza problemi è sufficiente assicurarsi soltanto di mantenerle aggiornate.

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Non essendoci state ulteriori repliche in questo lasso di tempo, procediamo a considerare il topic concluso.

Se ci fossero ulteriori problemi o si volesse semplicemente scambiare due chiacchiere o qualche feedback sul gioco con la nostra appassionata Community, siamo sempre a disposizione. 

• Xodryx's avatar
    Xodryx
    2 years ago

Mi scuso per il ritardo, ma al momento non mi è possibile effettuare l'operazione. Quando avrò concluso, vi farò sapere com'è andata. Vi ringrazio ancora per la vostra disponibilità.

• Xodryx's avatar
    Xodryx
    9 months ago

Chiedo scusa per il ritardo, ma oggi ho finalmente effettuato il trasferimento e l'acquisto del dlc vita in città con il nuovo account ed è andato tutto a buon fine. Vi ringrazio ancora per la vostra disponibilità e pazienza.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,724 PostsLatest Activity: 2 days ago