Forum Discussion

ClaMilleColori's avatar
ClaMilleColori
Seasoned Adventurer
3 years ago

Re: Scattare foto di gruppo sims?

Sì, è possibile farlo anche nei lotti comunitari. Io di solito nei miei creo delle zone che decoro di proposito per scattare fotografie. Ho constatato però che tramite la macchina fotografica è possibile selezionare fino ad un massimo di tre sim che aspettano sul segnale fotografico, anche se ve ne sono di più. Ti mostro tre foto che ho fatto con delle mie famiglie in cui sono rispettivamente presenti due sim, tre sim e quattro sim in lotti comunitari. Se fai caso alla foto con quattro sim, la bambina a sinistra non è in posa come gli altri ma sono riuscita a catturarla con un'espressione decente. Lo Stuff pack Moschino è molto utile per queste dinamiche, mette a disposizione non solo il segnale fotografico ma anche il treppiede che migliorano considerevolmente l'esperienza fotografica in gioco.

1 Reply

• SimTecnologic's avatar
    SimTecnologic
    3 years ago
    @ClaMilleColori Ciao grazie per le foto e le info, allora penso che prenderò lo Stuff pack Moschino, sembra la soluzione per fare quello che volevo, grazie per aiuto ^_^

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,781 PostsLatest Activity: 2 days ago