Forum Discussion

wioletwiolet12's avatar
wioletwiolet12
Seasoned Rookie
3 months ago

Un errore da parte nostra...

Ciao provo a giocare e non mi carica ne riprende partite che mi esce la scritta " impossibile avviare il gioco, un errore da parte nostra ha impedito l'avvio. Riprova più tardi...

Che vuol dire?

Grazie

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao wioletwiolet12​,

ho rimosso la nuova discussione che avevi creato, non è necessario segnalare lo stesso problema in una nuova discussione, puoi fornire liberamente eventuali aggiornamenti qui.

Ti lascio la nostra guida per disintallare la EA App, e la guida per reinstallarla.

Potrebbe anche fare la differenza provare a ripristinare il salvataggio seguendo questa guida, ed iniziare un nuovo salvataggio del tutto per vedere se quello funziona, il vecchio salvataggio potrebbe essere andato corrotto. 

Come ultima cosa da controllare, se usi mods o cc, prova a disabilitarli seguendo questa guida, a volte sono coinvolte.

Speriamo che queste operazioni facciano smettere questo errore.

• BebaTallo's avatar
    BebaTallo
    Rising Newcomer
    6 days ago

Sto avendo lo stesso problema da settimane e ho provato di tutto: pulire la cache, cancellare i file e provare ad iniziare un nuovo salvataggio, escludere dall'antivirus, disinstallare e reinstallare le app, ripararle... non uso mod.

Non so più cosa fare. Non gioco da un mese e continua a venire fuori il messaggio che un errore da parte di ea ha impedito l'avvio.

È assurda questa situazione. 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,881 PostsLatest Activity: 14 hours ago