Ali della fata a tratti disturbate e sim che escono dallo scenario sparendo
Buongiorno a tutti ! Da quando ho installato l’ultima espansione , quella delle fate, noto alcuni rallentamenti che prima non c’erano inoltre le ali della mia sim a tratti sono disturbate o scompaiono (a volte ) poi a volte uno dei sim va oltre lo scenario e quando cerco di centrare la visuale mi dice che sta in un certo punto ma in realtà non c’è e devo mandarlo a vare volontariato o farlo viaggiare tramite l’altro sim per farlo tornare .. gioco da un portatile .. dovrei regolare alcune impostazioni?
Ciao Sim93B grazie per averci chiarito un po' la situazione con il laptop!
Purtroppo è un po' vecchiotto e potrebbe cominciare a far fatica persino su The Sims 4!
Ti direi di andare nelle impostazioni video e della grafica del gioco e cominciare ad abbassare un po' di settaggi in modo da renderlo più leggero!
Una cosa che può aiutare è comunque installare i driver della scheda video più aggiornati.
Puoi farlo da questo link (in inglese). Quando apri la pagina dovresti avere l'opzione per tradurla in italiano!
Altro consiglio che posso darti, se noti che il portatile scalda parecchio, soprattutto giocando a The Sims 4, ti direi di metterlo su una base ventilata, così che magari riesce a far girare il gioco meglio e più a lungo!