Forum Discussion

Re: Espansioni scomparse ps5

Ciao @C4RL1T4X
Prova a eseguire i seguenti passaggi per assicurarti che tutti i contenuti siano attualmente installati sulla tua console:

Ripristina le licenze sulla tua console

Vai alla tua Libreria dei giochi

Scorri fino a La tua collezione

Seleziona The Sims 4

Scorri fino a Add-Ons e individua i DLC qui presenti

Seleziona il DLC in questo elenco e scegli Installa

Al termine del download, lascia installare il nuovo contenuto e riavvia The Sims.

3 Replies

• C4RL1T4X's avatar
    C4RL1T4X
    2 years ago

Ho scoperto l’origine della problematica. Io e mia sorella giochiamo sulla stessa ps5 ma abbiamo plus solo sul suo account. Dunque, avendo lei delle promozioni particolari al tempo acquistai 2 di 4 DLC (proprio al lavoro e cani e gatti) dal suo profilo, il che non mi ha mai creato problemi. In questo senso, ho sempre giocato dal mio profilo con tutti e 4 i DLC nonostante fossero stati acquistati su due profili in uso sulla medesima console. Com’é possibile che ora non mi permette di usarli piú? Da un momento all’altro? C’é qualcosa che posso fare ? 

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @C4RL1T4X Io non conosco come funziona Plus quando giocano più utenti su una stessa Playstation, l'unica cosa che posso pensare è se per caso tua sorella non abbia più rinnovato l'abbonamento a Plus, in quel caso i contenuti sono "persi" finché l'abbonamento non viene rinnovato, anche se si tratta di acquisti, perché se erano in promozione proprio per gli utenti Plus, devi continuare a rinnovare l'abbonamento.
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @C4RL1T4X !

Erano state acquistate in concomitanza con qualche promozione sul Plus, o magari si potevano scaricare fino a quanto il Play Station Plus rimaneva attivo?

Questo potrebbe spiegare la situazione, ma non siamo a conoscenza delle politiche di Sony per la condivisione dei contenuti fra due PSN ID diversi.

Consigliamo di controllare con loro direttamente! 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,718 PostsLatest Activity: 2 days ago