Forum Discussion

giorgia1D_28's avatar
giorgia1D_28
New Novice
2 years ago

The sims 4 non si avvia

Non riesco ad avviare l'app di The Sims 4, fino a ieri funzionava, ora quando provo ad avviarla l'app di EA si riduce a icona, come sempre, ma dopo un po' si riapre e il gioco non si avvia, ho provato a pulire la cache di EA, a riparare il gioco, a riavviare il computer ma niente. Riesco ad avviare il gioco solo se rimuovo completamente la cartella delle mods, non capisco cosa causi il problema, come ho detto fino a ieri sera riuscivo a giocare senza troppi problemi.

8 Replies

• giorgia1D_28's avatar
    giorgia1D_28
    New Novice
    2 years ago

no, ho solo aggiornato un paio di mod, ma ho già provato a far partire il gioco solo senza quelle, ma con ancora le altre e niente. Ora sto provando a inserire una mod alla volta, tra tutte, non solo quelle aggiornate ieri.

• giorgia1D_28's avatar
    giorgia1D_28
    New Novice
    2 years ago

in entrambi i modi, a volte dal desktop, a volte dall'app.

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @giorgia1D_28 Prova ad eliminare il file di cache di TheSims4. Si chiama localthumbcache.package e si trova in Documenti>Electronic Arts>The Sims 4.
  • giorgia1D_28's avatar
    giorgia1D_28
    New Novice
    2 years ago

Sono riuscita a capire che il problema è causato dal TSR CC Manager, ora sto cercando di capire come risolvere il problema.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,827 PostsLatest Activity: 6 hours ago