The sims 4 resta bloccato durante il caricamento
Ciao, ho sempre giocato sul mio PC a the sims 4, anche con le varie espansioni, dopo l'ultimo aggiornamento, che io ho scaricato il 25 agosto e dopo aver aggiunto la nuova espansione sulle fate il gioco non si apre più, rimane bloccato sulla schermata di caricamento, oppure dopo parecchio tempo su questa schermata si apre il menù principale e se faccio nuova partita mi apre il CAS ma si vede tutto nero. Ho fatto la riparazione del gioco, ma senza successo, ho cancellato tutto e reinstallato sul PC sia prima provando solo con il gioco base, sia dopo aggiungendo le espansioni e in entrambi i casi ho lo stesso problema detto prima, cosa posso fare? Non vorrei non poter più giocare dopo tutto quello che ho speso per comprare le varie espansioni. Allego in foto quello che vedo quando inizio una partita
Ciao valetopo con l'ultimo aggiornamento ci sono state modifiche inerenti le prestazioni, non so dirti da quanto Win10 sia diventato un requisito minimo, ma se non hai mod, prenderei seriamente in considerazione che il problema possa trovarsi lì. Ad ogni modo si, in molti stanno riscontrando problemi e la discussione in cui viene trattata (e che trovo più calzante con la tua casistica) è questa.
Personalmente, visto il tuo sistema operativo, farei intanto una prova avviando il gioco con DirectX 9 (dalla schermata del gioco, sotto al pulsante "Gioca" clicca su gestisci --> visualizza le proprietà e scrivi -dx9 nello spazio riservato alle "opzioni di avvio avanzate").