NON RIESCO Piu A GIOCARE CON LE MOD!!!!!!
Da quando è arrivato l'aggiornamento del 19 agosto, non riesco più a giocare a the sims 4 con le mod, per fuzionare si basta disattivare le mod... Le mod sono la mia vita!!!!!! Cosa devo fare?! Voglio un aggiornamento di riparazione immediatamente!!!!! Ogni volta che cerco di entare nella mia unità famigliare mi butta sempre fuori!!!! Di prego dite cosa devo fare!!!!!!!!
Per quanto il gioco sia modificabile, non offriamo alcun tipo di supporto per le mod, e queste non seguono in alcun modo lo sviluppo di The Sims, quindi ogni volta che c'è un aggiornamento più grande, molte potrebbero rompersi.
Ti invito a fare un backup e ripristinare The Sims 4 e poi di ripristinare i tuoi contenuti a poco a poco.
Se vuoi ancora utilizzare mod, puoi provare a installarle a poco a poco fin quando non trovi quella che causava i problemi, ma ti direi comunque di controllare il sito del creatore di ogni mod per vedere se ci sono aggiornamenti.
Infine, ovviamente, utilizzare mod è sempre a tuo rischio e pericolo!Per qualsiasi domanda, siamo qui!