Forum Discussion
8 Replies
- @EA_Rigel gioco su windows 10 con Origin
- EA_Rigel3 years ago
Community Admin
Prova a pulire la cache di Origin e a svuotare il DNS del PC.
Questo secondo passaggio si esegue in questo modo:
- menù Start, digita CMD
- click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
- digita: ipconfig/flushdns
- aspetta fino a che non ti dira' che ha finito, e chiudi la scheda
- ora riavvia il PCFacci sapere se ciò ha portato qualche giovamento!
- @EA_Rigel grazie gentilissima, farò la prova appena possibile
- EA_Rigel3 years ago
Community Admin
Volevamo solo chiedere se avessi avuto occasione di testare i passi suggeriti e se avessero risolto il problema 🙂?
- @EA_Rigel hei ciao, grazie dell'aiuto, purtroppo il problema non si è risolto. ho un po' perso le speranze, uso lo stesso save dal 2015 ed è molto pesante, sono 617.863 kb possibile che il gioco non regga più?
- @EowynCricri Anche se non hai Mods, prova a pulire la cache, vai nella directory principale di The Sims 4 (Documenti > Electronic Arts > The Sims 4) e cancella il file localthumbcache.package
- EA_Rigel3 years ago
Community Admin
Mi spiace molto leggere che la pulizia della cache e del DNS non abbiano risolto il problema. Al momento non abbiamo segnalazioni di bug come questo, ma sarà mia cura raccoglierlo comunque per passarlo al resto del Team.
Non credo che il dubbio sia tanto se il gioco non regga più un salvataggio sostanzioso (anche io gioco da parecchio tempo e per ora senza problemi), quanto piuttosto che ci sia qualche file corrotto o che la piattaforma su cui lo lanci abbia qualche problema al momento
Pertanto, suggerisco i passi di questo post di Answers HQ (è in inglese).
Essenzialmente, sono tutta una serie di passaggi che ti guidano a testare varie componenti del gioco, per vedere di individuare l'errore in locale. L'unica cosa che raccomandiamo è di fare un backup dei salvataggi.
- EA_Rigel3 years ago
Community Admin
Volevamo controllare se avessi avuto modo di testare i vari passaggi e se ti avessero aiutato a sbloccare la situazione?