Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
3 years ago

Re: Livello 500 da più anni no heirloom

Ciao @b4rabbit, purtroppo non abbiamo la possibilità di controllare da Answers HQ i pacchetti sugli account.

Al momento però non ci sono bug in merito all'erogazione degli Heirloom, che quindi vengono automaticamente dati all'apertura del cinquecentesimo Pacchetto Apex. 

Come puntualizzavi giustamente, invece, alcuni giocatori hanno degli Heirloom anche se magari giocano da meno tempo perchè ci sono alcuni eventi particolari in cui acquistando tutti gli Oggetti Cosmetici si sblocca un Cimelio Famiglia.

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Non essendoci altri passi che possano essere fatti dal nostro lato, procediamo ad accettare la soluzione, per maggiore visibilità della stessa.

• Ciao, grazie della risposta esaustiva sapevo del fatto del poter acquistare l’heirloom tramite gli eventi però dato il tempo passato pensavo fosse strano non averlo ricevuto ma forse è solo perché non ho più modo di verificare quanti pack ho aperto fino ad ora

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Mi rendo conto, assolutamente, ma la cosa positiva, diciamo, è che confermo che il sistema funziona, e una volta raggiunto il numero corretto di pacchetti, i Frammenti di Cimelio Famiglia vengono rilasciati.

Ti faccio un grande in bocca al lupo sul campo di battaglia! 

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.660 PostsLatest Activity: 16 hours ago