Re: Mi si è buggata una sfida della campagna di l’ultimo Tiger
Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? GTX 1060
Indica le dimensioni della memoria in GB. samsung 16 gb , disco fisso fissa 1 tb * 128 gb
Stai utilizzando dei software con overlay? No
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Storia di guerra Giocatore Singolo
Quale modalitá di gioco? L’ultimo Tiger
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo?
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 18.08.2019
Riassumi il tuo bug: salve , ho completato la campagna "l ultimo tiger" con tutte le 9 sfide completate e tutte le 6 lettere trovate ma nel menu principale della campagna mi mette 0 su 6 lettere anche se io le ho trovate. le sfide le ho completate 9 su 9 e me le mette completate ma non le lettere trovate. Ho seguiti un forum cambiando il nome delle cartella settings di battlefield 5 e andando a cambiare le impostazione dell'installazione e salvataggio come c'era scritto finendo nuovamente la campagna ma senza ottenere la skin rara del carro armato Tiger. cosa devo fare ??? perchè mi sembra deludente pagare un prodotto e spendere del tempo se poi non va. Aspetto risposte e buona giornata.
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? salve , ho completato la campagna "l ultimo tiger" con tutte le 9 sfide completate e tutte le 6 lettere trovate ma nel menu principale della campagna mi mette 0 su 6 lettere anche se io le ho trovate. le sfide le ho completate 9 su 9 e me le mette completate ma non le lettere trovate. Ho seguiti un forum cambiando il nome delle cartella settings di battlefield 5 e andando a cambiare le impostazione dell'installazione e salvataggio come c'era scritto finendo nuovamente la campagna ma senza ottenere la skin rara del carro armato Tiger. cosa devo fare ??? perchè mi sembra deludente pagare un prodotto e spendere del tempo se poi non va. Aspetto risposte e buona giornata.
Che cosa succede? salve , ho completato la campagna "l ultimo tiger" con tutte le 9 sfide completate e tutte le 6 lettere trovate ma nel menu principale della campagna mi mette 0 su 6 lettere anche se io le ho trovate. le sfide le ho completate 9 su 9 e me le mette completate ma non le lettere trovate. Ho seguiti un forum cambiando il nome delle cartella settings di battlefield 5 e andando a cambiare le impostazione dell'installazione e salvataggio come c'era scritto finendo nuovamente la campagna ma senza ottenere la skin rara del carro armato Tiger. cosa devo fare ??? perchè mi sembra deludente pagare un prodotto e spendere del tempo se poi non va. Aspetto risposte e buona giornata.
Cosa dovrebbe avvenire invece? ottenere la skin del tiger
Salve ,
ho completato la campagna "l ultimo tiger" con tutte le 9 sfide completate e tutte le 6 lettere trovate ma nel menu principale della campagna mi mette 0 su 6 lettere anche se io le ho trovate. le sfide le ho completate 9 su 9 e me le mette completate ma non le lettere trovate.
Ho seguiti un forum cambiando il nome delle cartella settings di battlefield 5 e andando a cambiare le impostazione dell'installazione e salvataggio come c'era scritto finendo nuovamente la campagna ma senza ottenere la skin rara del carro armato Tiger.
cosa devo fare ??? perchè mi sembra deludente pagare un prodotto e spendere del tempo se poi non va.
Aspetto risposte e buona giornata.