Forum Discussion

Re: problemi di connessione ai server EA battlefield 4

Ciao @alessandro_s341!

Sei collegato in Ethernet o Wifi? Nel caso in cui giocassi in Wifi ti consiglio, se possibile, di provare in Ethernet per iniziare a capire quale può essere il problema. 

Assicurati di aver configurato correttamente la connessione seguendo i passaggi indicati nella guida Risoluzione dei problemi di connessione per Xbox e apri le porte del tuo modem/router specifiche per Battlefield 4. Il procedimento è molto semplice ma dipende dal router che possiedi. Su questo sito puoi selezionare il modello del tuo modem/router e seguire i passaggi indicati.

Nel caso in cui continui a riscontrare problemi esegui un UOTrace e posta anche qui i risultati se hai bisogno.

Fammi sapere 🙂

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

2 Replies

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago

Grazie dell'aiuto

ho seguito tutte le istruzioni che mi hai dato ed ora il multigiocatore funziona 

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    8 years ago

Ciao @alessandro_s341!!

🥳

Mi fa piacere che sei riuscito a risolvere con i consigli indicati, ora goditi Battlefield 4!! :eahigh_file: :eahigh_file:

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,488 PostsLatest Activity: 10 days ago