Forum Discussion
5 Replies
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Ciao @Ale201999, controlla se Origin ha le autorizzazione del Mac a essere lanciato!
Il problema continua anche così?
Ciao, grazie per la risposta @EA_Rigel
L'autorizzazione l'ha sempre avuta, tant' è che andava fino a qualche giorno fa (non ho fatto alcun tipo di aggiornamento o altro)
Ho controllato per scrupolo sulle impostazioni ed è tutto ok
Comunque continua a dare lo stesso messaggio quando provo ad avviarla
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Grazie a te per i dettagli aggiunti!
Hai per caso aggiunto mods o CC se giochi a The Sims 4?
Se sì, rimuovile dalla cartella in cui si trovano, incollale sul Desktop, e ripara il gioco.Fatto questo, lancia Origin, e vedi se senza quei contenuti extra la situazione si risolve.Inoltre, suggerirei di provare entrambe le procedure che trovi qui.
Se nemmeno quello dovesse funzionare, da questa guida Apple, vai alla sezione Se vuoi aprire un'app non autenticata o proveniente da uno sviluppatore non identificato.
Allora, purtroppo non ho risolto nulla. Ho provato a fare tutte le cose che mi hai suggerito:
- Ripristinare Origin -> ho fatto tutti i passaggi che diceva e, una volta installato Origin, ho provato a riavviarlo, ma mi da lo stesso errore menzionato nel primo messaggio che ho scritto
- MODS e CC -> eliminando e re-installando origin qualche giorno fa mi si è eliminato tutto, sono andata a controllare poco fa
- Continui a ottenere una richiesta per le tue credenziali utente Mac? -> quando provo ad eseguire il programmino (origin non è aperta) mi da questo messaggio di errore: "The application cannot be opened for an unexpected reason, error=Error Domain=NSOSStatusErrorDomain Code=-10829 "kLSMultipleSessionsNotSupportedErr: The app cannot run simultaneously in two different sessions" UserInfo={_LSLine=3863, _LSFunction=_LSOpenStuffCallLocal}"
- Guida Apple -> ho provato anche questo, ma non ho una voce nelle impostazioni, privacy, che mi consente di aprire un' app da uno sviluppatore non identificato
(Penso che il non funzionamento del programma "Origin Installation Troubleshooter" sia legato al topic di questa conversazione, e cioè che secondo il mio pc qualcuno sta usando contemporaneamente l'app origin su un'altro dispositivo 🤷🏻♀️)
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Il messaggio che ci citi " The application cannot be opened for an unexpected reason, error=Error Domain=NSOSStatusErrorDomain Code=-10829 "kLSMultipleSessionsNotSupportedErr: The app cannot run simultaneously in two different sessions" UserInfo={_LSLine=3863, _LSFunction=_LSOpenStuffCallLocal}"
solitamente segnala che il Mac sta bloccando Origin dall'essere eseguito.
Non essendo un tecnico Mac, e non volendo dunque dare suggerimenti senza avere effettiva visibilità sul dispositivo, consiglierei di vedere cosa suggerisce il supporto Apple stesso a riguardo!
About EA app Discussioni Generali
Recent Discussions
- 14 hours ago
SCR VAN DE VEN
Solved5 days ago- 7 days ago
- 12 days ago