Forum Discussion

dybalik2000's avatar
3 years ago
Solved

Rif.: Privilegi amministratore

anch'io ho questo problema e pure se ho provato a fare come diceva lei non funziona

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Se vuoi controllare che l'Account Steam corretto sia collegato all'Account EA, devi andare su profile.ea.com, accedi con le tue credenziali EA e controlla se sulla tabella Connessioni tu veda l'account Steam che usi solitamente. 

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @dybalik2000!

Ti chiediamo di non aprire post molto vecchi, cadendo nel necroposting che rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole da consultare.

In futuro, apri pure direttamente un nuovo thread, come abbiamo fatto noi ora per te 🙂, se ne trovi uno con un argomento simile ma molto datato.

Per quanto riguarda la tua situazione, ricevi il messaggio "Per lanciare questo gioco sono necessari i privilegi di amministratore"? 

Presumiamo giochi su PC, per cui controlla per prima cosa di aver fatto l'accesso con le stesse credenziali che usavi su Origin.

Dopo di che, assicurati che sia il gioco che l'EA App siano installati nel percorso C:\. Da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, lancia l'app selezionando Esegui Come Amministratore.

Facci pure sapere se la situazione si sistema! 
  • Dopo di che, assicurati che sia il gioco che l'EA App siano installati nel percorso C:\. Da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, lancia l'app selezionando Esegui Come Amministratore.

ho provato a fare così ma mi dice sempre che ci sono problemi di amministratore

io il gioco lho collegato a steam in fase di registrazione però non ho messo lo stesso nome nell'accaunt forse potrebbe essere quello il problema? 

se  devo magari rifare un accaunt uguale come posso fare?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Se vuoi controllare che l'Account Steam corretto sia collegato all'Account EA, devi andare su profile.ea.com, accedi con le tue credenziali EA e controlla se sulla tabella Connessioni tu veda l'account Steam che usi solitamente. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, volevamo solo controllare come andasse la situazione? 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Accettiamo la risposta data per dare una migliore visibilità ai passaggi suggeriti, nel caso potessero tornare utili anche ad altri giocatori che si trovassero in una situazione simile.

Se servisse ancora aiuto, rimaniamo naturalmente a disposizione! 

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.851 PostsLatest Activity: 2 hours ago