Forum Discussion

Re: Non riesco ad aprire una live chat, possibile che l'assistenza sia così penosa?

Ho già provato a riaprire le live chat mille volte ma nulla, ho provato a scegliere mille problemi per vedere se mi dava la possibilità di fare una live chat ma nulla, ho rimesso il problema con il quale ho fatto la live chat la prima volta e nulla, ho provato l'email, mi hanno chiesto i dati per verificare se ero io il possessore della email hakerata, mi dicono che i dati che fornisco sono corretti, mi chiedono di fornire una nuova email che non è stata mai associata ad un account EA, la do ma fino ad ora sia la prima live chat che l'email sono ferme, mi hanno mandato un'altra email dove mi dicono che i dati sono sbagliati, mi sembra una presa in giro, prima mi dicono che sono corretti, poi ci ripensano e dicono che sono sbagliati, i dati sono corretti, ho sempre usato EA sulla stessa postazione e la mia data di nascita la saprò, poi non capisco, quell'account non ha nessun contenuto, nessun gioco, nulla di nulla, l'email associata a quell'account è stata cancellata, non esiste più, possibile tutti questi problemi? è banale risolvere la cosa se si vuole

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Il problema in realtà non tanto a livello di cambio di email, nè di volontà di risoluzione.

Quelle domande servono a provare la proprietà del tuo Account EA, di modo da ridarti accesso, se le risposte sono corrette.

Possiamo sicuramente capire la frustrazione generata da questa situazione, ci mancherebbe, ma l'unico step possibile è appunto ricontattare gli operatori dell'Assistenza Clienti. 

Dai Forum non c'è possibilità di fare nulla, per questa tipologia di casi. 

• Dai è palese che l'assistenza sia scadente e mi riferisco alla piattaforma EA, in ogni caso le stesse cose dette da lei me le sento dire uguali uguali dagli operatori via email, prima mi dicono una cosa poi un altra, che poi non riesco a capire una cosa, se di quell'account hakerato è stata cancellata la sua email e non c'è nessun gioco o altro al suo interno, e i dati corrispondono al nuovo account EA che ho creato con una nuova email, non capisco tutta questa fiscalità nel non procedere a risolvere il problema, ammesso che non fossi la stessa persona a cosa mi servirebbe quell'account se non a sbloccare la possibilità di scaricare i giochi EA dal Gamepass, che poi i mio nuovo account EA ha la stessa email del Gamepass/Microsoft che prima era associato all'account EA hakerato per l'appunto, non ci vuole nulla a fare un minimo di controllo e usare il buon senso, invece sono qui da settimane a cercare di risolvere una banalità

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

La fiscalità sta nel fatto che l'Account EA viene tutelato. 

Non essendoci altri step che possiamo suggerire da Answers HQ, accettiamo la risposta data, nel caso potesse essere utile anche ad altri giocatori in una situazione simile. 

• Buongiorno,

io in questi giorni sto riscontrando lo stesso problema e non trovo soluzione.

il 14 ottobre 2024 ho aperto una pratica (la #192099382) e parlato via chat con operatore che non è riuscito a risolvere il problemae e mi ha congedato dicendomi che stavano lavorando sul mio problema (non riesco più a giocare a Ultimate team su FC25 dal mio account principale - PS5).

A quel punto vedo che lo stato della mia pratica era stato aggiornato con la dicitura "in attesa del giocatore". Non capendo il significato della dicitura, visto che avevo già fatto ogni possible prova suggerita dall'oeratore (e chiarito con lui che nessuna di queste operazioni aveva funzionato) ho provato a ricontattare la chat, ma mi sono accorto che non è più raggiungibile dal sito in alcun modo. Ad oggi, sono 9 giorni che riporvo a parlare con un operatore, ma è impossible trovare il link alla chat live. Anche cambiano problema, il bottone che avevo trovato il primo giorno non è più visibile.

Per favore potete dirmi come procedere? Se esiste una mail di contatto da usare al posto della chat per avere informazioni sulla mia pratica, potete gentilmente darmela?

Grazie anticipatamente.

• Buongiorno io sto riscontrando lo stesso problema identico di tutti.

account Hakerato mi hanno fottutto letteralmente tutte le carte scambiabili più tutti i crediti, provo ad aprire un live chat e fra uno step ed un altro si chiude e non riesco più a riaprirla, quindi mando una mail e in risposta mi dicono che per questo  di  problematica devo parlare live con un operatore torno sul sito, faccio la prassi ma il bottone “live chat” non esiste più. Ho anche provato a cambiare argomento ma niente.

io mi ritrovo con l’account bloccato da 4 giorni.

non capisco tutta questa difficoltà nel mettersi in contatto con un operatore davvero. 
    Il servizio è davvero scadente mi accodo a quanto detto più su. 
    per problematiche di questo tipo dovreste intervenire in un secondo e no che mi rimbalzate continuamente.
    Davvero sono esterrefatto 

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.843 PostsLatest Activity: 4 hours ago