Re: Non riesco ad aprire una live chat, possibile che l'assistenza sia così penosa?
Ho già provato a riaprire le live chat mille volte ma nulla, ho provato a scegliere mille problemi per vedere se mi dava la possibilità di fare una live chat ma nulla, ho rimesso il problema con il quale ho fatto la live chat la prima volta e nulla, ho provato l'email, mi hanno chiesto i dati per verificare se ero io il possessore della email hakerata, mi dicono che i dati che fornisco sono corretti, mi chiedono di fornire una nuova email che non è stata mai associata ad un account EA, la do ma fino ad ora sia la prima live chat che l'email sono ferme, mi hanno mandato un'altra email dove mi dicono che i dati sono sbagliati, mi sembra una presa in giro, prima mi dicono che sono corretti, poi ci ripensano e dicono che sono sbagliati, i dati sono corretti, ho sempre usato EA sulla stessa postazione e la mia data di nascita la saprò, poi non capisco, quell'account non ha nessun contenuto, nessun gioco, nulla di nulla, l'email associata a quell'account è stata cancellata, non esiste più, possibile tutti questi problemi? è banale risolvere la cosa se si vuole