Forum Discussion
11 Replies
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Grazie per aver condiviso con noi sui Forum i passaggi suggeriti dall'Assistenza Clienti!
Li segniamo come soluzione, per renderli meglio visibili se anche ad altri giocatori potessero servire!
Ciaoi Ragazzi, ho lo stesso problema: Ho disinstallato il gioco e poi scaricato da EA e installato un altra volta . La cartella con il file da cancellare non c'è l'ho. Ho solo EA Desktop. mi arriva sempre il messaggio che la mia licenza non è valida.
Confermo che la patch funziona ancora.
Non un metodo idoneo ma funzionante.
In poche parole basta eliminare La cartella License che si trova nel seguente path di default "C:\ProgramData\Electronic Arts\EA Services\"
Non dovrebbe essere un file nascosto e dovrebbe essere visibile a tutti.
anche io stesso problema con crysis 2 e non trovo la cartella indicata, ma solo ea desktop...
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Se clicchi su EA Desktop, ti apre le sotto cartelle dove vedi anche License, @IngMey85?
Quando hai installato il gioco hai scelto l'installazione automatica o un percorso personalizzato?
Ci sono tre sotto cartelle ma non license…ho provato anche con il comando cerca ma non trova nulla…
Ho installato in un percorso personalizzato su un’unità diversa di quella di sistema.
grazie per la risposta
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Pensiamo che tu non abbia ancora salvataggi di Crysis 3, corretto?
In quel caso, potrebbe disinstallare il gioco e installarlo nel percorso di default, vedendo se così quella cartella compare.
Anche io stesso problema con bf3, ho installato il gioco in un percorso personalizzato perchè non ho spazio in quello di default
Ci sono altre soluzioni? Altrimenti devo lasciar perdere, grazie
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Prova la soluzione di @a8c23e2adb81ec74, @TeoDelinquent!
Eliminando quel file il gioco ti parte?
Non ho quella cartella
Chiedevo se ci fosse un altra soluzione
- @TeoDelinquent niente nessuno che aiuta anche io con lo stesso problema....
- JaRgHeT0073 months agoNewcomer
anche io lo stesso problema, la cartella licence che mi chiedono di cercare non esiste e anche io sono bloccato qui
- Tuono20003 months agoSeasoned Newcomer
a Me i giochi che avevano l’anomalia, funzionano ancora, dopo la soluzione;
controlla il percorso della cartella "License", senza fare copia incolla,
prova ad andarci manualmente, cartella per cartella.partendo da C:\ se l'istallazione su Win è standard.
C:\ > ProgramData\ > Electronic Arts\ > EA Services\ >License
le cartelle potrebbero non essere visibili ma poterci accedere comunque
dentro ci sono i file.DLF, uno per gioco installato.successivamente, come indicato,
sposta la cartella "License" in altro luogo esempio Desktop e avvia tutti i giochi, uno alla volta, compresi quelli che avevano l'errore.
About EA app Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 22 hours ago
- 4 days ago