Forum Discussion

Fluffhit's avatar
Fluffhit
Seasoned Newcomer
2 months ago
Solved

il mio account bambino non si è mai aggiornato. come sistemo la situazione?

il mio account bambino non si è mai aggiornato a un account adulto anche se sono passati 5 anni da quando dovrei essere stata segnalata come maggiorenne, non riesco a cambiarlo manualmente perché le mie credenziale vengono contate come scadute nonostante io abbia sempre giocato su questo account. come sistemo la situazione?

• Ciao Fluffhit​ dovresti essere in grado di contattare il supporto con il tuo nuovo Account o comunque anche senza aver fatto l'accesso!
    I nostri consulenti dovrebbero avere tutto un processo di verifica per certe cose.
    Menziona il nome dell'account e tutti i dati al riguardo che ricordi e dovrebbero riuscire ad aiutarti!

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Fluffhit​ una volta raggiunti i 18 anni, dovresti aver ricevuto una notifica che ti informa della possibilità di far diventare l'account adulto.
    Il processo dovrebbe essere simile a questo qui sotto:
    Aggiorna il tuo account EA e trasformalo da account bambini ad account adolescenti.

Detto questo, sui forum non abbiamo visibilità sugli Account, quindi c'è poco che possiamo fare per te!
    Ti consiglierei di metterti in contatto con l'Assistenza Clienti in caso tu non abbia riscontrato problemi nel passaggio da account Adolescente ad Adulto.

Tienici aggiornati sulla situazione ed eventuali sviluppi!

• Fluffhit's avatar
    Fluffhit
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Non posso aggiornare il mio account, viene considerato scaduto anche se in pieno funzionamento, suppongo a causa di qualche problema dopo gli aggiornamenti da Origin a elettronica art.

Ho dovuto creare un secondo account solo per poter scrivere sul forum, non posso accedere neanche all'assistenza proprio per questo problema con le credenziali. Inoltre il supposto avviso per passare all'account adulto direttamente non mi è mai arrivato, non ho idea di come sistemare il problema, è come girare in tondo.

Ho bisogno di avere password e email per accedere alla pagina online ma il mio problema e che non li riconosce, ma riconosce l'email come collegata all'ID e la password come la password collegata al mio ID ma la mia email + la mia password invece non funzionano insieme perché secondo il sistema non sono ricollegare a nessuno account, non ha nessun senso!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Fluffhit​ dovresti essere in grado di contattare il supporto con il tuo nuovo Account o comunque anche senza aver fatto l'accesso!
    I nostri consulenti dovrebbero avere tutto un processo di verifica per certe cose.
    Menziona il nome dell'account e tutti i dati al riguardo che ricordi e dovrebbero riuscire ad aiutarti!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.883 PostsLatest Activity: 7 hours ago