Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
2 years ago

Re: Schermata Nera appena avvio l'App EA

Ciao @Nia03Heartfilia, apri il Centro Gestione Attività sul tuo PC, e controlla se l'EA App sia presente nella lista. 

Se c'è, termina l'operazione, dopo di che, svuota il DNS con questi passaggi:

1. menù Start, digita CMD  
  2. click destro sulla finestra che si apre 
  3. seleziona Esegui come Amministratore
  4. scrivi: ipconfig/flushdns
  5. attendi fino a che non conferma che ha completato l'operazione 
  6. chiudi la scheda 
  7. riavvia il PC 
Dopo di che, lancia l'EA App come Amministratore.

Si assesta, così?

6 Replies

• Ciao, io ho lo stesso problema dell'altra giocatrice.

Avevo già contattato più volte l'assistenza dal sito ma non mi hanno saputo aiutare e mi hanno consigliato di scrivere sul forum. 

Ho seguito la procedura che hai scritto ma la schermata rimane sempre nera.

Ci sono alte cose da poter fare?

Grazie 

• @EA_Rigel Fantastico, così ho risolto! Grazie mille <3

(Temevo d'aver appena buttato inutilmente due milioni per costruire una Full Argentina per l'Obiettivo in UT Champions che scade dopodomani hahaha)
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 months ago

Grazie a per la conferma, @Alex1O_ADP!

Capisco benissimo l'urgenza con gli Obbiettivi, e sono felice di leggere che abbiamo potuto aiutarti! 

• Buonasera, anche io ho lo stesso problema di @Nia03Heartfilia , prima di seguire i passaggi che @EA_Rigel ha fornito ho disinstallato di mia volontà  l’app EA dal computer; in seguito ho installato nuovamente l’applicazione e ho tentato il suo avvio ma nulla, il problema persiste.

Ora mi trovo a seguire la soluzione di @EA_Rigel ma mi perdo subito nel primo passaggio, in quanto nel centro gestioni attività l’app EA non è presente nella lista…in tal caso come dovrei comportarmi?
    Nella lista è presente soltanto “EA Background Service”, devo terminare il processo di quest’ultima? Oppure no?

Inoltre non so se può essere utile questa informazione ma io ho un Windows 7.

Aiutatemi a risolvere questo problema perché purtroppo non riesco ad accedere e a giocare ai miei giochi.

Grazie mille, attendo risposta. 

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.831 PostsLatest Activity: 7 hours ago