Forum Discussion
3 Replies
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Ciao @Hackth3world, in realtà non ci sembra nulla di particolarmente strano, ma possiamo capire la confusione.
Se vedi un indirizzo email che termina disabled.ea, vuol dire che avevi un Account EA di cui hai richiesto la cancellazione.
Non avendo scollegato eventuali piattaforme prima, non le puoi portare su altri Account EA se prima non recuperi l'Account EA a cui le avevi associate
Contatta l'Assistenza Clienti seguendo il percorso in questo link, seleziona un gioco presente sul tuo Account EA, e poi l'opzione Mi serve aiuto per accedere all'Account EA.
Tienici pure aggiornati, se ti va!
Ho contattato ea, vi farei leggere le 2 chat per farvi fare un mondo di risate... questo account non si può eliminare, non si può modificare la mail, non si può scollegare da xbox non si può fare niente, quindi io non potrò usare xbox ultimate pass per sfruttare eaplay, quindi amen mi toglierò l'abbonamento ma è veramente strano che gli sto fornendo altri miei account, tutti verificabili e non mi riescono a togliere un account con una mail con dominio @ea.com che non so da dove sia uscito... io manderò una pec alla dirigenza non lo so è per una questione di principio. Iniziando a farneticare se sono un dipendente ea di contattare il mio supervisore come glielo devo spiegare che quella mail non la tengo e non so da dove sia uscita? ahah
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Se non hai accesso all'Account EA, è normale purtroppo che nulla possa essere toccato, lì dentro, in quanto non sei verificato come proprietario.
Se ti è capitato di creare un Account EA creando un indirizzo email con il nostro dominio (per esempio, ea.com o ea.it) per sbaglio o per scherzo, e alle domande che il Servizio Clienti ti dovrebbe aver posto non hai dato le risposte corrette, non possiamo far altro che consigliare, in caso, di pensare attentamente a quali dati potresti aver inserito, e riprovare di nuovo a recuperare il tuo account.
Dai Forum non ci sono ulteriori passi da consigliare.
About EA Play
Recent Discussions
- 4 days ago
- 14 days ago
profilo hackerato
Solved15 days ago- 21 days ago
- 2 months ago