Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
2 years ago

Re: Problema con account Ea

Come hai giustamente intuito, @Emanuele0211, essendo Sony e EA due sistemi diversi, occorre aggiornare l'email anche sul PC.

Per far questo, devi però prima recuperare l'Account EA, altrimenti non sarà possibile fare nulla a riguardo. 

Contatta quindi l'Assistenza Clienti ---- seleziona un titolo EA in tuo possesso ---- cerca e clicca sull'opzione per l'impossibilità di accesso all'Account EA!

Dai forum non ci occupiamo di questi casi, ma se ci sono dubbi o domande, siamo qui! 

3 Replies

• @EA_Rigel Buongiorno capisco…io ho sia e-mail che password dell’account ea ma ripeto mi manda il codice di verifica su un’e-mail a cui io non posso accedere,so che è una situazione strana ma non c’è un modo per parlare con qualche operatore?solo così posso confrontarmi direttamente e risolvere il problema grazie
  • Emanuele0211's avatar
    Emanuele0211
    2 years ago
    @Emanuele0211 Purtroppo su Google non posso recuperare l’e-mail anche se mando il codice sul mio numero di telefono dato che non ricordo la password…io dovrei solo farmi scollegare l’account dal psn per poi collegare il nuovo account con le nuove credenziali
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Non è una situazione strana, come dicevamo nel post precedente, devi recuperare l'accesso all'Account EA che ha l'indirizzo email al quale non puoi accedere. 

Dicci pure se qualcosa nelle istruzioni è poco chiaro. 

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,345 PostsLatest Activity: 2 years ago