Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
2 years ago

Re: FC24 non si connette al server EA

Riconosci l'indirizzo email che vedi, @ManuStanceLow87?

È tuo, ne hai accesso? Se così non fosse, il tuo account potrebbe essere stato compromesso! 

In quel caso devi contattare l'Assistenza Clienti, scegliere FC 24, e poi l'opzione per l'account hackerato. 

8 Replies

• La mail che compare sullo schermo non è la mia.. ma essendo FC24 su disco come faccio a sbloccare visto che non mi fa fare niente e non mi fa connettere online?

1. Solo su FC24 non mi fa accedere online perché ad esempio ho provato con Need For Speed Unbound l accesso online va e non c è problema quindi è solo per FC24 il problema e non capisco 🤷🏻‍♂️
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Se l'email non è la tua, devi recuperare l'accesso all'Account EA, con i passaggi suggeriti nel post precedente!

• Il problema non è l account EA.. perché come detto solo su FC24 non mi fa connettere.. su altri giochi tipo Need For Speed Unbound si connette tranquillamente.. è questo che non capisco.. e poi la mia è un unità disco non è un gioco scaricato quindi come è possibile che è stato hackerato? 🤷🏻‍♂️ Non possono mica essere entrati e hackerato solo FC24.. il mio account EA è apposto per tutto tranne per FC..

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

La situazione è questa, se abbiamo capito bene: hai scritto che l'email che compare sullo schermo non è la tua.

Ciò significa che non puoi fare accesso al tuo Account EA, cosa indispensabile in caso di problemi, e per "superare" il messaggio che vedi sullo schermo. Diventa ancora più pressante se quell'email è di un hacker, potrebbe farti danni in gioco.

I progressi che fai in gioco sono legati al tuo account, non importa se il gioco è su disco o in copia digitale.

Che passaggi hai fatto esattamente per per provare a contattare l'Assistenza Clienti? 

• Sono andato sul sito helpEA ho cliccato su FC24 e ho provato ogni singola domanda ma non mi fa aprire una chat di assistenza.. mi rimanda sempre indietro e mi fa ricominciare da capo la richiesta di aiuto.. è un loop continuo senza avere risultati 🤷🏻‍♂️

• E sinceramente mi girano un po' perché è impossibile ricevere assistenza e soprattutto non riuscire in nessun modo a risolvere il problema.. 

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 2 days ago