Giocatori lenti fc24
Ciao a tutti
ho un problema che non riesco a capire
quando gioco in rivale e champions i miei giocatori sono lenti sbagliano sempre passaggi si fanno sempre recuperare cosa che nn succede in Squad Battle e altre modalità. È impressionante che ho 20 m di vantaggio con giocatori con 95 di velocità e puntualmente vengo recuperato da difensori con 60. Si vede palesemente che nn scattano i miei giocatori.
avete riscontrato questo problema anche voi e avete risolto in qualche modo?
grazie
Ciao a tutti!
Scriviamo questo post perchè vediamo che il thread è degenerato, da uno scambio di suggerimenti su come poter giocare al meglio con la propria squadra, a menzioni più o meno esplicite di giochi pilotati, polemiche, e teorie che nulla di costruttivo hanno portato (e che purtroppo infrangono il regolamento).
Cogliamo questa occasione per ricordare che non ci sono account "favoriti" rispetto ad altri. È stato ripetuto in diverse occasioni da noi moderatori, ma trovate eventualmente anche un vecchio post (sempre attuale), qui.
In caso di giocatori lenti, disconnessioni improvvise, ecc. il consiglio più calzante è quello di provare i suggerimenti qui. Se c'è invece qualche problema di gioco, si può tenere sott'occhio la situazione su Trello.
Rimarchiamo che scambi di feedback e opinioni sono sempre i benvenuti su queste bacheche, purchè rispettosi nelle regole di Answers HQ e dati con un linguaggio consono, privo di maleducazione, minacce legali, e discussioni delle azioni prese dai Moderatori.
Se tali condizioni non dovessero venire rispettate, pur con grande rammarico, il thread non potrà proseguire.