Forum Discussion

Devastedpunk's avatar
2 years ago
Solved

Giocatori lenti fc24

Ciao a tutti 

ho un problema che non riesco a capire

quando gioco in rivale e champions i miei giocatori sono lenti sbagliano sempre passaggi si fanno sempre recuperare cosa che nn succede in Squad Battle e altre modalità. È impressionante che ho 20 m di vantaggio con giocatori con 95 di velocità e puntualmente vengo recuperato da difensori con 60. Si vede palesemente che nn scattano i miei giocatori.

avete riscontrato questo problema anche voi e avete risolto in qualche modo?

grazie

• Ciao a tutti!

Scriviamo questo post perchè vediamo che il thread è degenerato, da uno scambio di suggerimenti su come poter giocare al meglio con la propria squadra, a menzioni più o meno esplicite di giochi pilotati, polemiche, e teorie che nulla di costruttivo hanno portato (e che purtroppo infrangono il regolamento).

Cogliamo questa occasione per ricordare che non ci sono account "favoriti" rispetto ad altri. È stato ripetuto in diverse occasioni da noi moderatori, ma trovate eventualmente anche un vecchio post (sempre attuale), qui.

In caso di giocatori lenti, disconnessioni improvvise, ecc. il consiglio più calzante è quello di provare i suggerimenti qui. Se c'è invece qualche problema di gioco, si può tenere sott'occhio la situazione su Trello

Rimarchiamo che scambi di feedback e opinioni sono sempre i benvenuti su queste bacheche, purchè rispettosi nelle regole di Answers HQ e dati con un linguaggio consono, privo di maleducazione, minacce legali, e discussioni delle azioni prese dai Moderatori.

Se tali condizioni non dovessero venire rispettate, pur con grande rammarico, il thread non potrà proseguire. 

39 Replies

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,323 PostsLatest Activity: 2 years ago