Re: fc24 va a scatti su pc
ciao io ho lo stesso problema su PC,
ma stranamente qualche settimana fa, alla prima installazione, NESSUN problema tanto che ero di molto stupito, senza cambiare nessun settaggio di default (era tuttto impostato su "alto") andata alla grande e ho solo un laptop con nvidia gtforce gtx 1650.
ora da qualche giorno e molto strano, nonostante abbia applicato tutti i suggerimenti da voi indicati per i settaggi, e ho anche reinstallato i driver nvidia in maniera "pulita", durante il gioco normale va direi molto bene, ma comuncia a laggare di brutto ogni volta che va diciamo in "pausa" e cioe
> schermate iniziali di presentazione partita (introduzioni con inquadrature stadio, sogliatori, scesa in campo ecc)
> ogni volta che si mette in pausa (immagino perche scattano in background i replay delle azioni salienti)
> ad ogni animazione (ammonizioni, falli, animazioni dopo i gol, calci d'angolo poi il peggiore, praticamente si blocca e quando appare la schermata del calcio d'angolo a favore, e un lag pazzesco super scattoso)
e vero la mia scheda e vecchia ma in fifa 2023, con settaggi bassi di grafica andava alla grande. qua durante il gioco va direi benissimo anche con settaggi "alto", ciocche capelli si, ecc, se li metto basso per i problemi di cui sopra non se ne vanno...