Forum Discussion
15 Replies
- @AlexZiro nonc'è un modo per contattare la EA magari qualcuno che faccia qualcosa?un email di riferimento ? io non ho trovato nulla per contattare l'assistenza...uno paga il gioco è non funziona ,,,che vergogna
Ciao a tutti, dopo 1 settimana di alti e bassi, video, guide... e chi più ne ha più ne metta... ho RISOLTO!!
potete verificare l'errore che vi viene restituito?
il percorso dei log è questo: C:\ProgramData\Origin\Logs
e il file: FC24_......._Log
Ho risolto il problema dell'errore:
Missing DLL: amd_ags_x64.dll Function: agsDeInitialize
Missing DLL: [amd_ags_x64.dll] Error: 0x5AA
"Si è verificato un problema durante l'installazione del gioco. Ripeti Installazione"
"there is a problem with your games setup. please reinstall your game"
La SOLUZIONE che per me è stata VALIDA e FINALMENTE sono riuscito a far partire FC24:
Sulla cartella di installazione: C:\Program Files\EA Games\EA SPORTS FC 24
- eliminare i seguenti file DLL
amd_ags_x64
CardsDLL_Win64_retail
dbdata
dstorage
dstoragecore
dxcompiler
dxil
- aprire EA Origin e fare RIPARA gioco (verranno riscaricati i DLL che abbiamo appena eliminato)
- a fine RIPARAZIONE COPIARE TUTTI i file sopra indicati nelle cartelle
C:\Windows\System32
C:\Windows\SysWOW64
Spero davvero di aiutare MOLTISSIMI di voi.
Questo FIX non si trova da nessuna parte in quanto me lo sono "inventato" da me e ci sono riuscito.
UNA SETTIMANA a sbatterci... e anche di NERVOSO.
EDIT:
P.s. posso consigliare un riavvio del PC dopo aver incollato tutti i file DLL. Inoltre, vi consiglio di aggiornare l'ANTI CHEAT che si trova su:
C:\Program Files\EA Games\EA SPORTS FC 24\__Installer\EAAntiCheat
EAAntiCheat.Installer <-- eseguite come amministratore, selezionate FC 24 e fate aggiornamento (per farla completa, io ho fatto anche repair dopo, selezionando il percorso del gioco).
Saluti 🙂
Amico sei stato estremamente utile e infatti la prima volta si è aperto, anche se di per sé dà un codice di errore diverso a me rispetto a te ma essenzialmente seguendo il tuo esempio è andato bene.
Il problema? La seconda volta non si è più aperto 🙂
Davvero vergognoso.
Per lo meno hai visto qualche "segno di vita". Però ora sarebbe utile capire il motivo. Ho appena provato nuovamente e a me va.
Ti consiglio di fare magari una installazione pulita e poi copiare quei file in sys32 e 64.
L'errore sui file LOGS quale è adesso?
Ovviamente concordo con tutti che EA è una buffona e vigliacca. Può fornire la lista di tutti i FIX necessari, dato che appunto non si tratta di Hardware, ma semplicemente di software e che, banalmente, l'installazione del gioco NON riesce a completare da sola in tutta autonomia.
P.s. posso consigliare un riavvio del PC dopo aver incollato tutti i file DLL. Inoltre, vi consiglio di aggiornare l'ANTI CHEAT che si trova su:
C:\Program Files\EA Games\EA SPORTS FC 24\__Installer\EAAntiCheat
EAAntiCheat.Installer <-- eseguite come amministratore, selezionate FC 24 e fate aggiornamento (per farla completa, io ho fatto anche repair dopo, selezionando il percorso del gioco).
Rifatto tutto, disintallato e installato e: nada
Mi dà questo errore da sempre:
Could not find the request function in the loaded library. This only affects Denuvo v2 and has no effect when using a newer version.
License signature is good.Questo Denuvo lo avevo dinstallato ed era partito, ora non c'è più. Dovrei installarlo e dinstallarlo sempre? ahaha non ho assolutamente idea
- @AlexZiro Ciao, da BIOS controlla se hai la virtualizzazione della CPU attiva. In tal caso, disattivala.
- @AlexZiro e invece su "System information" alla voce "Stato avvio protetto" cosa leggi? Attivo o disattivo?
Comunque, io, prima della risoluzione definitiva, ho disinstallato tutto (gioco + EA games) con programma total uninstall (gratis su google). Poi ho fatto tutto da zero pulito.
Immagino la scocciatura...
Fortunatamente ad oggi a me tutto ok. - @DjNino19 attivo
@AlexZiro boh, a sto punto l'unica resta usare Total Uninstall e rifare tutto da zero.
Visual C++ tutti installati?- @DjNino19 nada my friend.
- @AlexZiro assurdo e l'errore è sempre lo stesso?
stesso problema a me ho provato tutto anche quello che hai detto di fare tu ma niente sono 3 mesi che ci provo penso di arrendermi
- @Donpet Ciao, quale errore?
il percorso dei log è questo: C:\ProgramData\Origin\Logs
e il file: FC24_......._Log ho provato a fare come hai detto ma comunque non si apre
About FC 24
Recent Discussions
- 6 days ago
- 8 days ago
- 12 days ago
- 20 days ago